Beautiful, anticipazioni 1° agosto: Steffy sta male e accetta gli antidolorifici

beautiful anticipazioni 29 luglio steffy beautiful steffy in ospedale

Beautiful, anticipazioni 1° agosto: la puntata si concentrerà sulle condizioni di Steffy dopo l’incidente.

Beautiful, anticipazioni 1° agosto: Steffy soffre. Cerca di essere forte ma … 

beautiful anticipazioni 30 luglio sally Steffy dolorante

Steffy sta combattendo con i postumi dell’incidente. Pensa di poter fare a meno degli antidolorifici che le ha prescritto il Dottor Finnegan e non accetta il consiglio di prenderli, perché vuole essere dimessa dall’ospedale il prima possibile. Poi però cambia idea. Appuntamento come sempre alle 14 su Canale 5.

Anticipazioni americane: Finn dimette Steffy, ma trova un pretesto per andare a trovarla. Hope pedina Justin per rintracciare Thomas

beautiful anticipazioni 8 marzo hope Finn e Steffy

Chi ha letto i nostri spoiler, sa già che la figlia di Ridge vivrà una bella storia d’amore con il giovane dottore che l’ha curata. Settimana prossima vedremo gli inizi di questa storia.

Finn dimetterà la bellissima paziente, la quale sarà attesa da Liam e Hope che stanno terminando di organizzare una festa in suo onore. Presto però la Forrester rivedrà il medico, che si recherà a trovarla a casa sua, evidentemente con la scusa di sapere come sta. Come lo accoglierà l’ex moglie di Liam?

Per quanto riguarda quest’ultimo, sappiamo che in futuro finirà in carcere col padre Bill con l’accusa di aver ucciso Vinny. Incredibilmente i due avranno dalla loro parte il fratello di Steffy, Thomas, che scoperta la verità vorrebbe raccontarla subito al magnate, ma Justin glielo impedirà, tutt’altro che intenzionato a far tornare in libertà i suoi assistiti. L’avvocato rapirà il figlio di Ridge e lo rinchiuderà in una gabbia in una cantina.

Sarà Hope a liberare il giovane, nonostante il male che le ha fatto precedentemente. Intanto Barber farà sparire la prova che Vinny in realtà si è suicidato.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Zoe si pente e si rassegna alla storia tra Paris e Zende. Hope informa Liam che Vinny è morto

La figlia di Brooke chiederà un po’ a tutti che fine abbia fatto Thomas. Interpellerà anche il legale della “Spencer Publications”, il quale però assumerà un atteggiamento che non la convincerà affatto. Per questo motivo lei deciderà … di pedinare l’uomo, fino ad arrivare alla verità!

beautiful anticipazioni 1 agosto steffy Hope Justin Thomas

Thomas sarà libero e si precipiterà da Bill in prigione a raccontargli tutto. Lo Spencer prenderà i suoi provvedimenti contro il socio che l’ha tradito, ma questi inaspettatamente potrebbe trovare appoggio in Ridge che, per danneggiare l’ex marito di sua moglie, per una volta potrebbe agire contro il figlio (proprio quando questi compirà una buona azione!).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...