Beautiful, anticipazioni 1 aprile: Zoe spiega a Zende di non averlo dimenticato. La ginecologa dà un altolà a Steffy sul test di paternità

beautiful anticipazioni 1 aprile zoe Steffy e Zoe1

Beautiful, anticipazioni 1 aprile: eccoci agli spoiler di domani. Cosa succederà? Protagonisti della puntata saranno Zoe, Zende, Steffy, la Dottoressa Campbell, Finn, Hope e Liam.

Beautiful, anticipazioni 1 aprile: Zoe “si dichiara” a Zende

Beautiful Anticipazioni dal 28 marzo al 2 aprile 2022: Zoe e Carter nozze in pericolo. Lei ama ancora...

Zoe non ha smesso di pensare a Zende e glielo dice chiaramente. Lui cosa le risponderà, visto che è fidanzata con Carter?

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

La Dottoressa Campbell comunica a Steffy che deve aspettare per il test di paternità e …

beautiful anticipazioni 1 aprile zoe steffy campbell

La Dottoressa Campbell, ginecologa di Steffy, le comunica che è necessario attendere per il test di paternità. Inoltre le raccomanda tranquillità. Poi la Forrester dà la notizia del “rinvio” a Finn, Hope e Liam.

Anticipazioni future: Steffy scopre la verità sul bambino e assiste ad un litigio tra Thomas e Sheila. A proposito di quest’ultima, Brooke, Hope, Taylor e Ridge …

Come abbiamo anticipato, Steffy verrà finalmente a sapere che il bambino che aspetta è di Finn e non di Liam. Con gioia lo comunicherà al fidanzato, con il quale deciderà inizialmente di non rivelarlo a nessuno.

Sappiamo però che la felicità dei due giovani sarà minata dal ritorno assolutamente inaspettato di Sheila, che si rivelerà essere la madre naturale del giovane. Ad un certo punto si instaurerà un rapporto strano tra la Carter e Thomas e la sorella di lui li vedrà litigare.

Cosa nascondono? Chi ha letto i nostri spoiler, dovrebbe ricordarlo …

Sappiamo anche perché Brooke tradirà Ridge con Deacon. Dal canto suo Taylor cercherà il più possibile di andare con i piedi di piombo con l’ex marito, anche se gli confesserà di averlo sempre amato. Lui le darà un nuovo bacio e, come sappiamo, andranno a letto insieme.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 1° marzo: Paul sorprende Michelle con un gesto romantico

Brooke sarà sconvolta per ciò che ha fatto e Hope andrà da lei per sapere che intenzioni abbia con Ridge. La Logan jr, oppressa dai sensi di colpa, spiegherà alla figlia di aver detto al Forrester che lo lascerà libero di decidere se stare con Taylor o tornare con lei, ma Hope spronterà la madre a non arrendersi. Invece quest’ultima comincerà a capire l’ostilità di Steffy nei suoi confronti.

Nel frattempo, ben prima che succeda ciò che abbiamo raccontato, Liam si confronterà non solo con Wyatt ma anche con Flo sul fatto che abbia tradito la moglie con la ex e loro cercheranno di indagare sulle motivazioni. Lui spiegherà loro, ma non demorderà sull’intenzione di essere perdonato da Hope.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...