Beautiful, anticipazioni 1° gennaio: Carter invita a cena Zoe con Paris e Zende. Liam mette ancora in guardia da Thomas

beautiful anticipazioni 1 gennaio carter beautiful news e anticipazioni

Beautiful, anticipazioni 1° gennaio: cosa succederà nella puntata di Capodanno? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 1° gennaio: Paris si apre con Zoe riguardo a Zende. Carter invita a cena tutti e tre

beautiful anticipazioni 20 luglio bill Paris 1 1

Paris confida a Zoe di essere interessata a Zende. Come reagirà la modella? Vedremo se inizierà una rivalità tra le due sorelle!

Successivamente Carter inviterà cena la fidanzata e i due amici: cosa bollerà in pentola?

Liam continua la sua opera di persuasione contro Thomas. Intanto lui …

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful liam e thomas

Liam non si convince: di Thomas non c’è da fidarsi, anche perché forse è matto! Ancora una volta cerca di farlo capire a Hope, Steffy e Finn.

Nel frattempo il Forrester sembrerà confermare ciò che dice lo Spencer, perché parlerà ancora con il manichino della Logan!

Anticipazioni americane: Thomas si riavvicina a Hope e Douglas. Liam furibondo

anticipazioni di Beautiful

Tra non molte puntate vedremo rientrare in scena il piccolo Douglas. Il bambino rivelerà a Hope che Thomas gli manca e chiederà alla Logan di vivere ancora tutti insieme.

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Liam

Liam sentirà tutto e naturalmente si precipiterà da Hope per vederci chiaro. Tuttavia la moglie sembrerà propensa a far rientrare il padre del bambino nella sua vita ed rassicurerà lo Spencer sull’effettivo cambiamento del rivale.

Ci crederà anche Steffy, la quale però avvertirà il fratello di lasciare in pace Hope, perché ormai sta per la vita con Liam. Quest’ultimo continuerà a non credere che Thomas non sia più quello di prima e lo farà presente alla Logan.

Il figlio di Bill avrà assolutamente ragione a preoccuparsi, perché il Forrester sarà ancora in preda alle allucinazioni. La sua situazione con Liam preoccuperà Steffy, che si confiderà con Zende.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni di oggi, giovedì 7 maggio: Wyatt si arrabbia con Sally e sospetta di lei

Nel frattempo Hope insisterà col marito perché partecipi alla festa sulla spiaggia che ha organizzato Steffy per la loro Kelly, ma in quel momento Thomas chiederà alla Logan di andare a cena da lui con Douglas.

La giovane accetterà. L’ex non sarà lucido a causa del manichino e la figlia di Brooke cercherà di calmarlo, dicendogli anche di non pensare a come reagirebbe Liam, apprendendo che si sono visti di nascosto.

La situazione di Thomas peggiorerà, ma questi dirà una bugia a Hope, per non farla preoccupre. Ovviamente Liam scoprirà che la moglie è a casa del “nemico” e si infurierà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...