Beautiful, anticipazioni 1 giugno: Hope, Liam e Steffy escogitano un piano per smascherare Thomas

beautiful anticipazioni 26 marzo hope Thomas Hope Liam Steffy manipulation collage BB HW 1

Beautiful, anticipazioni 1 giugno: l’inganno di Thomas sta per essere smascherato … E saranno Hope, Liam e Steffy a farlo!

Beautiful, anticipazioni 1 giugno: Hope, Liam e Steffy decidono di “passare all’azione” contro Thomas

beautiful anticipazioni 1 giugno hope Hope piano

Ormai anche Hope ha capito ciò che vuole veramente Thomas sposando Zoe e si allea con Liam e Steffy. I tre pensano ad un modo per far capire le intenzioni del Forrester anche a tutti gli altri della famiglia che non le hanno comprese (e “salvare” la Buckingham da quel matrimonio!).

Altre anticipazioni settimanali: Thomas fa pressione fino all’ultimo su Douglas. Hope si presenta con l’abito da sposa al matrimonio del Forrester con Zoe

beautiful anticipazioni 1 giugno hope Nozze

Thomas, in realtà, continua a voler sposare Hope e non Zoe, perciò, ancora una volta, tenta di persuadere Douglas a convincere la Logan a convolare a nozze con suo padre (lui, appunto!) quello stesso giorno (d’altra parte sa bene quanto il bambino e Hope siano legati l’uno all’altra).

beautiful anticipazioni 1 giugno hope thomas zoe e hope 1200x675 1

Il gran giorno arriva e gli invitati sono in attesa. Thomas continua a far pressione sul figlio. Vinny cerca di far desistere l’amico dal suo assurdo piano.

Brooke tenta di parlare con Zoe per convincerla in extremis a non sposare il figlio di Ridge e Vinny spera di portare Thomas a rendersi conto dei rischi che sta correndo.

Anche Bill e Wyatt, che discutono con Liam, sono certi che le nozze tra Thomas e la modella siano una farsa.

Zoe arriva finalmente all’altare, ma Douglas “impazzisce” e se ne va, seguito da Hope, che lo conforta. La sposa vuole che la celebrazione proceda, anche se lo sposo vorrebbe che il figlio tornasse.

Si giunge al fatidico momento dello scambio degli anelli, ma arriva Hope vestita da sposa, tenendo per mano Douglas. Da precedenti anticipazioni sappiamo che l’abito era stato disegnato per lei da Thomas per l’agognata occasione.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 2 giugno: Thomas mette Douglas sempre più sotto pressione per Hope

Alla fine, a quanto pare, è Hope a sposarlo e Zoe ovviamente ci resta malissimo; ma è solo un passo per la Logan per smascherare il giovane! La Buckingham si convincerà di aver avuto fortuna ad essersi liberata di lui? Le anticipazioni ci dicono di sì e si fidanzerà con Carter, colui che, pur contrario, era stato pronto a celebrare il suo matrimonio con Thomas.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...