Beautiful, anticipazioni 1 maggio: Sally finge tranquillità con Wyatt

beautiful anticipazioni 28 aprile katie Sally e Wyatt2

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: vogliamo vedere gli spoiler della puntata di domani?

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: Wyatt tace con Sally di sapere la verità sulle sue condizioni

beautiful anticipazioni 1 maggio sally sally beautiful meteoweek 1

Katie ha rivelato a Wyatt che Sally sta per morire, ma ovviamente gli chiede di non dirle nulla. Lui ci riuscirà?

Sally finge con Wyatt che vada tutto bene

Sally ha chiesto a Katie di non raccontare Wyatt delle sue condizioni e, quando lo incontra, finge di essere tranquilla.

Ridge e Brooke ancora innamorati, ma …

beautiful anticipazioni 28 febbraio arriva Ridge e Brooke6

Ridge e Brooke hanno l’ennesima discussione su Thomas. La Logan è irremovibile col figliastro, perciò non riesce a riappacificarsi con suo padre. Tuttavia ammettono di provare sentimenti ancora molto forti l’una per l’altro.

Anticipazioni americane: come andrà tra Katie e Bill?

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

Precedenti spoiler ci dicono che Katie scoprirà che Bill ha baciato Brooke, con le conseguenze che possiamo immaginare. Tuttavia Spencer vorrà assolutamente tornare con la moglie: ce la farà?

Pare di sì. Sarà intenzionato a non rifare lo stesso errore che ha fatto con la cognata e anche le due sorelle si riappacificheranno. Ma alcune fonti fanno balenare il sospetto che prima o poi sia Katie a tradire Bill, rendendogli pan per focaccia! Succederà davvero? E con chi? Di nuovo con Wyatt? Purtroppo per saperlo bisogna attendere un po’.

Una nuova donna per Wyatt?

Nonostante quanto detto, potrebbe esserci una nuova donna interessata a Wyatt, che notoriamente ora sta con Flo (anche se Sally non ha la minima intenzione di farsi da parte e vedremo cosa farà a tutti quanti e soprattutto alla rivale). Si tratta di Eva, pubblicista alla Forrester International.

L’attrice che la interpreta, Kelly Kruger, ha annunciato su Instagram il proprio ritorno sul set (già avvenuto negli Stati Uniti il 12 febbraio scorso), con una foto scattata nel camerino di Dan Brooks, l’attore che impersona proprio il giovane Spencer.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: Ridge ci ricasca con Shauna

beautiful anticipazioni 1 maggio sally Kelly Kruger BB selfie

Tuttavia segnaliamo che i due sono moglie e marito nella realtà (dal 2016 e hanno una bambina), perciò lei potrebbe essersi recata nel suo camerino solamente per questo. Chissà! Intanto ha chiesto ai fan che cosa avrebbero voluto che succedesse al suo personaggio (senza ovviamente svelare nulla, ma invitandoli a continuare a seguire la storia).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...