Beautiful, anticipazioni 1 marzo: Steffy supplica ancora Liam di non dire la verità a Hope, ma lei è sul punto di scoprirla

beautiful anticipazioni 1 marzo steffy Liam Steffy e Hope

Beautiful, anticipazioni 1 marzo: grande puntata quella di domani! Hope sarà sul punto di scoprire che Liam l’ha tradita con Steffy!

Beautiful, anticipazioni 1 marzo: Steffy prega nuovamente Liam di non dire nulla di loro a Hope

beautiful anticipazioni 1 marzo steffy Steffy e Liam5

Liam è sempre dell’idea di confessare a Hope di averla tradita con Steffy, ma quest’ultima cerca ancora una volta di convincerlo a non farlo. … Se lui parlasse, addolorerebbe tutti quanti!

Hope scopre Liam e Steffy che stanno parlando e …

beautiful anticipazioni 31 gennaio finn Hope e Liam4

La concitata conversazione tra Liam e Steffy viene interrotta da Hope, che entra nella stanza e vuole sapere quale sia il problema. Il marito della Logan parlerà? Alla fine si deciderà a farlo la Forrester?

Anticipazioni americane: il piano di Thomas e Steffy contro Brooke 

beautiful anticipazioni 1 marzo steffy Thomas e Steffy

Abbiamo spoilerato alcuni clamorosi scoinvolgimenti nelle vite di Brooke e Ridge, dopo il ritorno a Los Angeles di Deacon, Taylor e Sheila. Appreso che la Logan ha tradito il marito con l’ex, Hope e Liam decideranno di tacere.

Il contrario faranno Steffy e Thomas, comunque tenendo fuori Douglas, che come è noto è stato testimone del famoso bacio. Decideranno quindi di rivolgersi a Charlie, chiedendogli di hackerare le telecamere di sicurezza a casa di Brooke.

beautiful anticipazioni 5 luglio brooke Beautiful Brooke lascia la soap opera

Così vedranno che quest’ultima e Deacon non si sono solo baciati, ma sono rimasti insieme la notte! Deacon se n’è andato il giorno dopo! I due giovani lo riveleranno a mamma Taylor e succederà di tutto!

Questa volta il matrimonio tra Brooke e Ridge sarà finito per sempre? Taylor e il Forrester si baceranno e si intuisce che la loro storia riprenderà come desiderano i figli.

Tutto questo è stato visto dai telespettatori Oltreoceano; non ancora in Italia. Per ora noi stiamo continuano a vedere i “Bridge” felice e contenti di essersi liberati di Shauna. Sappiamo però con certezza che Quinn farà ancora parte delle loro vite e di quella di Eric.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 12 settembre: Sanem all'erta con Ceyda. Fa anche pedinare Emre

Questo finché Carter non ci si metterà in mezzo tradendo Zoe e il patriarca della famiglia Forrester non scoprirà di essere diventato impotente! A questo punto potrebbe risolvergli il problema la sua ex moglie Donna, ancora innamorata di lui, ma le cose non andranno come lei desidera.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...