Beautiful, anticipazioni 1 novembre: Ridge ha dubbi sullo sposare Shauna. Eric se ne accorge

beautiful anticipazioni 19 agosto thomas Ridge Eric unleashed BB HW

Beautiful, anticipazioni 1 novembre: nella puntata di domani vedremo Ridge in crisi per il matrimonio con Shauna. Papà Eric lo capirà e cercherà di aiutarlo.

Beautiful, anticipazioni 1 novembre: Eric si rende conto che Ridge è incerto se sposare Shauna

beautiful anticipazioni 15 gennaio ridge ridge eric beautiful 1280x720 1

Ridge, anche se ha acconsentito a portare all’altare Shauna, cosa che dovrebbe accadere molto presto, è invaso dai dubbi.

beautiful anticipazioni 6 agosto shauna Shauna2

Ne sta parlando con Eric, che intuisce il suo stato d’animo e ancora una volta incoraggia il figlio a ripensarci.

Quinn vince ancora una volta sui sensi di colpa di Shauna

beautiful anticipazioni 10 maggio continua Shauna e Quinn

Shauna non se la passa meglio di Ridge, nel senso che continua ad essere attanagliata dai rimorsi nei confronti del futuro marito e non se la sente di iniziare la vita con lui con un inganno. Tuttavia Quinn riesce nuovamente a non farle confessare.

Anticipazioni americane: Donna fa marcia indietro con Eric a causa di Quinn? Brooke la incoraggia a non farlo

beautiful anticipazioni 1 novembre ridge beautiful eric quinn e donna

Quinn chiarirà a Donna e a Brooke, di non essere disposta a perdere Eric a causa loro e arriverà addirittura a minacciarle. La minore delle due sorelle sarà quasi sul punto di non corteggiare più il suo ex marito, ma Brooke la spronerà a non mollare. Anche Katie starà dalla loro parte, anzi, come abbiamo anticipato, anche le potrebbe innamorarsi del padre di Ridge!

Tuttavia prima vedremo la moglie di Bill tradirlo con Carter, proprio quando il marito continuerà a cercare di riconquistarla. dopo averla tradita con Brooke! Il rapporto tra la più piccola delle Logan e l’avvocato e direttore creativo della Forrester Creations comincerà con in modo amichevole, ma sembra che lo Spencer comincerà a preoccuparsi!

Naturalmente poi ci sarà l’empia alleanza tra Sheila e Deacon, che minacceranno la stabilità del matrimonio tra Brooke e Ridge e quello tra Hope e Liam, ma in primis quello di Steffy e Finn per i ben noti motivi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 aprile: Katie promette a Sally di starle vicina

Inoltre emergerà che il dottore è il figlio biologico di Jack e non adottivo! Infatti abbiamo già spoilerato che signor Finnegan ha avuto una storia con Sheila, ma la sua “povera” moglie Li sarà all’oscuro di tutto almeno per un periodo.

Poi lascerà il marito? Lo vedremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...