Beautiful, anticipazioni 1 ottobre: Thomas porta a Steffy un dono pericoloso. Liam interroga Finn sulle sue intenzioni con l’ex moglie

beautiful anticipazioni 1 ottobre thomas beautiful hope liam steffy finn thomas vinny

Beautiful, anticipazioni 1 ottobre: eccoci ai prossimi spoiler. Cosa ci racconteranno?

Beautiful, anticipazioni 1 ottobre: Thomas si reca da Steffy con un orsacchiotto di pelouche da parte di Vinny, ma …

beautiful anticipazioni 1 ottobre thomas Thomas Steffy Vinny

Thomas fa visita a Steffy a casa sua e le porta in dono una scatola contenente un orsacchiotto da parte di Vinny. Il pelouche nasconde un tubetto di oppiacei che la dovrebbero aiutare con i dolori.

Liam affronta Finn su Steffy

beautiful anticipazioni 2 marzo steffy Finn Steffy Liam twins BB HW

Liam si reca da Finn, che sospetta provare qualcosa per Steffy. Il figlio di Bill si dice felice, se l’ex moglie si rifacesse una vita, ma intende anche accertarsi che non soffra nuovamente, come aveva già fatto a causa sua.

Anticipazioni americane: Liam, Finn e Ridge pronti ad aiutare Steffy, ma lei …

Presto il segreto di Steffy viene alla luce e ancora una volta Liam, facendola inferocire, le “sottrae” Kelly, affidandola Hope.

Lo Spencer inoltre rivela a Ridge il problema di sua figlia e parla con Finn dell’ultima recente volta che la ex moglie ha abusato delle pillole. Ridge decide di concentrarsi sulla salute di Steffy e si “allea” con Liam e col medico per aiutarla, ma la giovane non gradisce affatto le loro premure. In particolare se la prende col padre e con l’ex marito.

beautiful anticipazioni 20 luglio bill Ridge e Steffy 2

Finn vuole sapere dalla “paziente” dove abbia nascosto le pillole, ma lei non glielo dice e sfoga la sua rabbia soprattutto contro Hope. I tre uomini, consapevoli di ciò che Steffy sta passando, non la giudicano. La situazione della Forrester purtroppo peggiora.

Tra quante puntate la ragazza troverà la tranquillità e sposerà Finn? Sappiamo però che anche quella tranquillità sarà di brevissima durata a causa di Sheila, che arriverà a minacciare la vita della nuora. Approfittando dell’assenza del figlio, andrà a casa loro.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: Aurelio detta le condizioni di suo padre a Marcos

Avrà uno scontro con Steffy, che ad un certo punto le ordinerà di andarsene dandole una spinta, ma la Carter farà un sorriso maligno e sembrerà non averne nessunissima intenzione. Sappiamo però che alla fine sarà lei ad avere la peggio, anche se non è ancora trapelato chi la ucciderà. Il matrimonio della figlia di Ridge resisterà alle “intemperie” (compreso un tradimento con Liam prima di convolare a nozze)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...