Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Ridge continua ad avvertire Carter su Zoe. Lei, invece, assicura a Zende che il fidanzato non sa di loro

beautiful anticipazioni 9 aprile ridge beautiful zoe carter e zende

Beautiful, anticipazioni 10 aprile: la settimana con la soap americana si chiuderà con il triangolo amoroso tra Carter, Zoe e Zende … E Ridge, che seguita a mettere in guardia l’amico.

Beautiful, anticipazioni 10 aprile, Ridge a Carter: “Sta’ attento: Zoe ha tentato di sedurre Zende!”

beautiful anticipazioni 6 aprile bill Ridge Carter e Zoe

Nell’appuntamento di domani, che inizierà alle 14, vedremo ancora Ridge fare presente a Carter che non deve fidarsi di Zoe, perché ci ha provato con Zende. Walton farà tesoro delle parole dello stilista?

Zoe dice a Zende che di sicuro Carter non sa cosa è successo tra loro

beautiful anticipazioni 15 novembre zoe Zoe e Zende

Zoe parla con Zende di loro e di Carter, che adesso non vede l’ora di sposare, e dice al Forrester Dominguez che certamente l’avvocato non sa nulla del loro flirt.

Anticipazioni americane: Sheila uccide Finn. Anche Steffy rischia. Intanto Deacon …

Tragico colpo di scena in “Beautiful“! Su “Non Solo Riciclo” abbiamo spoilerato che Sheila sparerà accidentalmente a Finn, che cercherà di proteggere Steffy, ma non sapevamo ancora se il giovane sarebbe riuscito a sopravvivere.

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna beautiful steffy finn e sheila

Purtroppo la risposta sarà no! Inoltre non solo Steffy si ritroverà vedova, ma la suocera sparerà anche a lei, che a sua volta rischierà di morire!

beautiful anticipazioni 10 aprile ridge Steffy e Finn morto

La scena apocalittica sarà vista da Deacon, il quale, mettendo per un attimo da parte la rivalità nei confronti di Ridge, lo chiamerà per avvertirlo di ciò che è successo alla figlia. La madre di Hayes verrà portata immediatamente in ospedale.

Poi l’ex amante di Brooke tornerà da Sheila. In seguito ci sarà un nuovo colpo di scena, perché la Carter fingerà di non sapere della morte del figlio e non rivelerà allo Sharpe di esserne la causa.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 dicembre: Federico incontra Silvia a Villa Guarnieri

Si scoprirà? La dark lady tornerà in carcere? Almeno Steffy si salverà?

Ricordiamo che uno dei produttori di “Beautiful” aveva raccontato che uno dei giovani protagonisti uscirà di scena e a questo punto apprendiamo che è Finn. Perciò sua moglie dovrebbe cavarsela.

Il successo di “Beautiful” continua

Non accenna a calare, nonostante il tempo che passa, l’interesse per “Beautiful“. La soap, che come sappiamo ha da poco festeggiato 35 anni dalla prima messa in onda, arriva fino ai 3 milioni di spettatori con oltre il 19% di share.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...