Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Brooke non perdona Ridge

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: nella puntata di oggi vedremo che Thomas riuscirà a vendicarsi di Brooke, perché a quanto pare sarà sul punto di far terminare il matrimonio della Logan con Ridge. Ecco i dettagli.

Thomas è riuscito a vendicarsi della madre di Hope

Thomas trionfa: sembra sia quasi riuscito a dividere per sempre Ridge da Brooke. Infatti, come sanno i fan di “Beautiful“, ha fatto in modo che Danny rivelasse alla madre di Hope che suo padre aveva passato la notte con Shauna al “Bikini Bar”, dopo il loro litigio. Brooke, convinta quindi che il marito l’abbia tradita, rincasa e lo affronta.

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Ridge organizza una cena romantica per Brooke, ma va male

Beautiful Anticipazioni 10 dicembre 2020: Brooke non perdona. Nessuna speranza per Ridge!

Mentre la moglie era fuori casa, Forrester sr aveva cercato di chiamarla ripetutamente al telefono, per farla tornare il prima possibile. Infatti aveva preparato una sorpresa per lei: la classica cenetta a lume di candela, sperando che questo servisse a riconciliarli, ma Brooke, dopo ciò che ha saputo da Danny, ovviamente non vuole saperne.

Vani i tentativi di Ridge di fornirle la sua versione dei fatti. Lui e Brooke finiscono per litigare ancora su Thomas: la donna vuole che il marito inizi a far “rigare dritto” suo figlio, altrimenti rischia di perderla! Non solo: perderebbe anche il resto della famiglia!

Shauna vuole assolutamente riappacificarsi con le Logan, ma il suo scopo è Ridge

Shauna confida a Flo di essere molto interessata a Ridge ed inizia fantasticare su un futuro con lui. Per riuscire nell’intento, vuole riavvicinarsi a Brooke (che però vedremo prenderla a schiaffi!) e alle sue sorelle, perciò proporrà alla figlia sostanzialmente di darle una mano.

LEGGI ANCHE:  Demer Ozdemir, in arrivo una nuova soap drammatica su Mediaset. E' ispirata ad una storia vera

Cosa farà Flo per aiutare la madre?

Beautiful trame 14-19 dicembre: Flo salva la vita di Katie grazie al suo rene

Le anticipazioni di settimana prossima ci dicono che Flo accetterà di sottoporsi ad un intervento per donare un rene alla zia Katie, che notoriamente è la sorella di Brooke e rischia di morire per una grave insufficienza renale. La ragazza deciderà di compiere il nobile gesto restando anonima.

Sarà sua madre a spingerla a rivelare la verità alle sorelle Logan. Katie e Donna la perdoneranno e vorrebbero riaccoglierla in famiglia, ma Brooke no, pur ringraziando la nipote per ciò che ha fatto. Le dirà che non la perdonerà mai, per il male che ha fatto a Hope.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...