Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Brooke scopre la verità su Thomas

beautiful anticipazioni 10 febbraio brooke 117504 ppl

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: continuano le vicende seguite alla morte (che sappiamo presunta) di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Brooke vede Thomas e rimane scioccata

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope brooke contro thomas beautiful

Brooke entra in camera di Hope e vede Thomas: non è morto! La Logan sr è ovviamente sotto shock e attacca il figliastro per ciò che ha fatto.

Lui chiede a madre e figlia se abbiano parlato a qualcuno della sua morte (come sappiamo Hope vorrebbe tanto, anche costituendosi alle autorità), ma loro rimangono in  silenzio (mentre Ridge e Steffy cercano invano di contattare il ragazzo al cellulare). Thomas è soddisfatto, pensando forse far credere di non esserci più, è servito qualcosa alle due.

E’ una situazione molto imbarazzante, ma Brooke prende coraggio e avverte Thomas che farà quanto può perché lui stia alla larga da Hope e non le faccia ancora del male. Comunque si augura che il figlio di Ridge abbia capito di non avere speranze di tornare con l’ex moglie: sarà così?

Ridge si confida con Shauna, ma in quel momento gli telefona Brooke

beautiful anticipazioni 13 gennaio brooke Shauna Ridge e Brooke1

Come sempre Shauna, per conquistare Ridge, è pronta a stargli vicino in questo momento molto difficile. Si reca a trovarlo e lo trova assorto in pensieri cupi.

Lo stilista le racconta che Thomas non risponde alle sue chiamate e lui è preoccupato. Intanto, però, gli telefona Brooke, la quale gli dice che di lì a poco arriverà proprio per parlargli del ragazzo: dirà la verità al marito?

Come ha fatto Thomas  salvarsi? Cosa vorrà che facciano Hope e Brooke?

beautiful anticipazioni 10 febbraio brooke Thomas3

Thomas racconta a Hope (a cui poi spiega perché ha agito in quel modo e rinnova il proprio amore) e successivamente a Brooke che la vasca che loro credevano contenere acido fluoridrico, conteneva in realtà normale detergente: perciò è sopravvissuto!

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane 16-22 dicembre 2019: Thomas sta per vincere la sua battaglia

Brooke spiega al figliastro che lei e Hope non avevano intenzione di tenere nascosto il suo eventuale omicidio e che stava appunto per andare da Ridge per rivelarglielo. Thomas vuole che la matrigna lo faccia subito, però per suo marito sarà troppo tardi: s’infurierà e come già sappiamo, lascerà la Logan! Tra i due ci sarà l’ennesimo addio in trent’anni! Questa volta sarà definitivo? Tutto può succedere in “Beautiful“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...