Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Hope sempre più convinta del cambiamento di Thomas. A Douglas manca il papà

beautiful anticipazioni 10 gennaio hope Hope Douglas e Thomas

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: protagonisti della puntata di domani saranno ancora Hope, Thomas e Douglas.

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Thomas riesce ancora ad ingannare Hope. Intanto il piccolo Douglas …beautiful anticipazioni 10 gennaio hope Hope Douglas e Thomas

Vedremo che Hope pare sempre più rilassata in compagnia di Thomas. Ormai pensa che non sia più pericoloso e abbia smesso di essere ossessionato da lei.

Nel frattempo Douglas dice che il padre gli manca. Torneranno davvero a vivere insieme alla Logan?

beautiful anticipazioni 25 maggio thomas Douglas states his mind BB CBS

Anticipazioni americane: arriva la madre di Zoe e Paris. Zende vorrà sposare quest’ultima, ma …

Beautiful, anticipazioni americane: un'altra BUCKINGHAM? Ebbene sì! Ecco chi è… (qrac)

Tra i nuovi personaggi che vedremo in “Beautiful“, ci sarà Grace, mamma di Zoe e Paris, nominata ogni tanto nella soap. L’attrice che la interpreta si chiama Cassandra Creech.

Ha recitato in “Days of Our Lives” (come ricordiamo ha fatto Krista Allen, la “nuova” Taylor) e in “As The World Turns” (“Così gira il mondo”). Grace, medico come l’ex marito Reese (Wayne Brady), l’ha lasciato perché lui continuava a giocare d’azzardo (il motivo della triste vicenda che aveva coinvolto la piccola Beth, Hope, Liam e Steffy).

Vedremo in scena la donna chiamata da Zende, il quale, ormai innamorato di Paris, dopo aver dimenticato Zoe, vorrà fare una sorpresa all’amata. Tuttavia l’assistente sociale susciterà imbarazzo della ragazza, perché vorrebbe “andarci piano” con il Forrester Dominguez, che invece, sognerà di sposarla.

beautiful anticipazioni 10 gennaio hope Zende e Paris

La inviterà per l’Ultimo dell’Anno per farle la proposta di matrimonio, ma Carter lo rivelerà a lei, sapendo che cosa ne pensa. Allora la ragazza cercherà di far capire a Zende le proprie intenzioni, cioè continuare a frequentarsi, ma senza impegno, data la loro giovane età. Naturalmente a questo punto lo stilista tornerà sui suoi passi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Thomas si confida con Finn sul manichino di Hope. Sconvolgente scoperta per Quinn

Tuttavia poi vedremo che Paris si sentirà in colpa e andrà da Carter a parlarne. A quel punto, però, si baceranno loro due!

Successivamente “freneranno” per il bene di Zende, ma chissà che non decidano comunque di avere una storia! Poco male, perché il Forrester Dominguez bacerà una modella.

Fatto sta che Paris assisterà al bacio e non potrà che esserne sollevata. Sarà in seguito che Zende le farà trovare sua madre e questo la metterà di nuovo in allarme sui sentimenti dello stilista nei suoi confronti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...