Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Shauna dice di no a Quinn sul bacio di Brooke e Bill

beautiful anticipazioni 10 maggio continua Shauna e Quinn

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: ecco come proseguirà la soap nella puntata di giovedì. Sembra che tutto sarà incentrato sul bacio tra Bill e Brooke.

Bill non riesce a dimenticare il bacio con Brooke

beautiful anticipazioni 31 maggio brooke Brooke Beautiful 1280x720 1

Pare che proceda tutto normalmente tra Katie e Bill, ma si può dire che quest’ultimo non sia più lo stesso dopo aver baciato Brooke: continua a pensarci. I suoi guai matrimoniali con la minore delle sorelle Logan sono alle porte.

Brooke non rivela a Katie di aver baciato suo marito

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke Brooke9

Brooke e Katie si rallegrano perché tutto è finito nel migliore dei modi tra Hope e Liam (ma ovviamente non per Thomas). La moglie di Ridge, però, ha in testa il suo bacio con il cognato e ovviamente non ne parla alla sorella.

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Shauna rifiuta di soddisfare una richiesta di Quinn

beautiful anticipazioni 10 giugno shauna Quinn e Shauna

Quinn insiste con Shauna perché faccia vedere a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill, ma la Fulton (che è sempre sentimentalmente interessata a Forrester) non accetta.

Anticipazioni americane: Wyatt non vuole denunciare Flo, ma lei dice di stare lontano da lui e da Flo

Tra circa un mese, vedremo che Sally verrà smascherata da Flo. Quest’ultima rischierà grosso anche per colpa di Penny, ma Wyatt, notoriamente da lei conteso con la Spectra, la salverà.

La “rossa” cercherà di giustificarsi con il ragazzo, ma sverrà. Sarà portata in ospedale, dove chiederà perdono all’amato. Il figlio di Bill e Quinn vorrà evitarle la galera e le suggerirà di fare un serio esame su di sé; tuttavia non dovrà più avere nulla a che fare con lui e con Flo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni 24 gennaio: Thomas riesce ad averla vinta con Hope?

Sally avrà anche il problema di Katie, colei che per prima ha ingannato, facendosi credere in punto di morte. Le fan di “Beautiful” sanno (e ovviamente ne abbiamo parlato anche noi di “Non Solo Riciclo”), ciò che la Logan ha fatto per lei in seguito, tanto più avendo rischiato di morire in passato.

Scoperta la verità, sarà furiosa e a sua volta intimerà alla Spectra di starle lontana per sempre. Gli spoiler ci dicono che Sally se ne andrà da Los Angeles, uscendo definitivamente di scena, come ha fatto sapere anche l’attrice che la interpreta, Courtney Hope.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...