Beautiful, anticipazioni 10 luglio: Quinn ringrazia Shauna per averla salvata, ma l’amica le dà un avvertimento. Zende si sorprende, scoprendo che Carter ha un’altra

beautiful anticipazioni 10 luglio quinn Quinn

Beautiful: la vicenda di Quinn e Carter la farà ancora da padrona nella puntata di domani. Rivedremo anche Shauna e Zende.

Beautiful, anticipazioni 9 luglio: Quinn si confronta con Carter dopo quello che è successo e …

Beautiful Anticipazioni dal 4 al 10 luglio 2022: Quinn e Carter, pentimento dopo la notte di passione!

Quinn discute con Carter di ciò che hanno fatto: che cosa si diranno? Più tardi la Fuller ringrazierà Shauna per averla coperta con Eric, ma la sua futura consuocera la avverte che non le permetterà di rovinare le sue nozze con il patriarca della famiglia Forrester: per quale motivo?

beautiful anticipazioni 14 dicembre eric bb quinn eric shauna cbs

Successivamente ricomparirà Zende, che si mostrerà sorpreso, venendo a sapere che Carter ha dimenticato Zoe con un’altra donna.

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Appuntamento alle 14 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt chiede a Bill di raccontargli i suoi problemi, ma il padre si innervosisce. Notte d’amore tra Liam e Hope, dopo una romantica serata

Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo che Liam penserà ad una serata da trascorrere con Hope all’insegna del romanticismo. La giovane, parlando con Brooke, esprimerà la sua gioia perché il marito è tornato, ma dirà alla madre che le sembra ancora “provato” dal tradimento con Steffy.

In seguito Brooke parlerà della cosa con Ridge, al quale racconterà che la figlia sta cercando di mettere una pietra sopra una volta per tutte a quello che ha fatto il figlio di Bill, ma praticamente l’ha già fatto.

beautiful anticipazioni 23 marzo steffy Bill e Wyatt

Vedremo anche Wyatt, che chiederà al padre di dirgli cosa c’è che non va, ma lo Spencer sr reagirà male. Brooke sarà felice che Hope abbia perdonato Liam.

Wyatt chiederà perdono a Bill, ma gli dirà di essere in ansia per lui e di non capire perché arrivi così facilmente alla collera. Liam si augurerà che il momento romantico con Hope serva loro per ritrovare l’armonia di un tempo.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 13 aprile: Marta scopre il tradimento di Vittorio

beautiful anticipazioni 30 maggio brooke bacio liam hope Beautiful 1280x720 1

Bill mentirà a Wyatt, dicendogli che il suo stato dipende da lui e da Katie, ma il figlio non gli crederà. Hope e Liam andranno a letto insieme, ma ciò farà riaffiorare i rimorsi del marito della ragazza.

Quest’ultima se ne accorgerà? Ci chiediamo anche quando il fratello di Wyatt le racconterà di Vinny e lei lo incoraggerà a costituirsi, ovviamente contro il parere di Bill, col quale la nuora se la prenderà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...