Beautiful, anticipazioni 10 novembre: Eric affronta Quinn, dopo aver ascoltato la sua conversazione con Shauna

beautiful anticipazioni 25 giugno shauna Eric e Quinn

Beautiful, anticipazioni 10 novembre: puntata piena di tensione quella di domani. Quinn passerà davvero un brutto quarto d’ora con Eric!

Beautiful, anticipazioni 10 novembre: Eric ha scoperto l’inganno di Quinn e Shauna e ne dice quattro a sua moglie

beautiful anticipazioni 10 novembre eric Eric e Quinn2

Eric informa Quinn di aver ascoltato la sua conversazione telefonica con Shauna sul matrimonio saltato tra lei e Ridge e sulla trappola che loro avevano organizzato insieme. E’ decisamente infuriato con la moglie e le dice di non volerla più vedere!

La madre di Wyatt aveva già subito un attacco da quella di Flo, che si era accorta di essere stata strumentalizzata da lei per estromettere dalla famiglia Brooke (che invece è tornata felicemente col marito). Perciò si era decisa a raccontare la verità a Ridge, perché non voleva sposarlo con la menzogna.

Non solo Ronn Moss in Italia (con una novità): c’è anche l’attore di Thorne

Mentre “Beautiful” continua con le vicende che abbiamo appena raccontato, continua anche la permanenza in Italia dell’ “ex Ridge” Ronn Moss. Un paio di giorni fa il web aveva annunciato il ritorno dell’attore a Legnano, in provincia di Milano.

In particolare è stato ancora una volta al ristorante “La Conchiglia”, dove ha fatto sapere in un modo speciale che il 14 febbraio (San Valentino) 2002 uscirà il suo film con Lino Banfi “Viaggio a Sorpresa (Surprise Trip)”.

beautiful anticipazioni 10 novembre eric roon moss 1 1

Moss si è dichiarato “innamorato” del tiramisù e della “cordialità” dei padroni del locale: i fratelli Rossi).

L’attore è stato in un altro ristorante, “Villa Soligo”, a Farra di Soligo in provincia di Treviso, per inaugurare il “rosotto alla Moss”, ovvero un risotto con il vino da lui prodotto: “il Moss Wine”.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: la lezione spettacolare di Quinn a Brooke

beautiful anticipazioni 10 novembre eric Vettorello e Moss

Oltre a questo ci sono il radicchio rosso tardivo di Treviso, la crema di zucca e il melograno, preparato dallo chef Tino Vettorello, già famoso per piatti “intitolati” a divi di Hollywood (ci sono il “Rombo alla Clooney” e lo “Spaghetto al Nero di Seppia” al Prosecco Superiore, fatto pensando a Penelope Cruz).

Oltre Ronn Moss, in Italia c’è anche il suo ex fratello televisivo: Clayton Norcross, oggi 67 anni (due in meno di Ronn). Era stato il “primo Thorne”.

beautiful anticipazioni 10 novembre eric Senza titolo 1

L’attore, che era già a Roma, è stato a Forte dei Marmi per giocare, indossando la maglia della Nazionale Italiana di Calcio, la “Partita della Vita”, una partita di di beneficenza in favore della LILT (“Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori). Anche l’ex Thorne ha nel cuore l’Italia come Ronn Moss: c’è stato 31 volte e parla benissimo italiano.

Naturalmente ha lavorato anche qui, partecipando anche ad “Avanti un Altro” con Paolo Bonolis. Ha annunciato anche che a dicembre uscirà il suo nuovo film “Ultimate Ratio”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...