Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill ripete a Katie e Wyatt di volere che Justin finisca in galera. Quello che succede tra Quinn e Carter è incredibile

beautiful anticipazioni 6 aprile bill Beautiful anticipazioni Bill

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill rimane sul piede di guerra con Justin e lo dice a Wyatt e a Katie. Intanto l’avvocato è passato dalla parte dei Forrester, anche iniziando a lavorare per loro.

Sembrava finita tra Quinn e Carter, invece non è affatto così!

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill esige che Justin paghi per ciò che ha fatto!

Dopo che Justin ha proposto un patto a Ridge contro Bill e ha cominciato a lavorare alla Forrester Creations, lo Spencer sr dice ancora una volta a Wyatt e a Katie, che pretende di vedere il suo ex amico e legale dietro le sbarre. Moglie e figlio cosa diranno?

beautiful anticipazioni 27 aprile wyatt wyatt and katie

Non si è ancora spenta la fiamma tra Quinn e Carter!

Nonostante quello che è successo e che tra loro dovrebbe essere finita, Quinn e Carter si ritrovano l’una tra le braccia dell’altro!

beautiful anticipazioni 10 settembre bill Quinn e Carter

Ci sarà un lieto fine per loro?

Beautiful, anticipazioni americane: Bill si schiera contro Thomas per l’affidamento di Douglas. Ridge dimentica Taylor e sceglie di nuovo Brooke?

Hope, oltre a Brooke, alle zie Donna e Katie, e ovviamente a Liam, nella questione della custodia di Douglas avrà dalla sua parte anche il suocero Bill.

beautiful anticipazioni 28 maggio thomas Bill e Thomas

Thomas, invece, sarà sostenuto da mamma Taylor e da Steffy, in attesa della decisione di papà Ridge. Con chi starà il bambino alla fine?

Abbiamo raccontato cosa succederà a Monte Carlo alla famiglia Forrester (con questo intendiamo anche a Taylor, escludendo Brooke). Ora possiamo dire però che Ridge sarà pronto a dimenticare anche il recente passato con l’ex moglie, per riconciliarsi con quella attuale. Infatti le dirà che, benché rimanga molto legato alla madre dei suoi figli, è lei che continua ad amare!

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e l'amore: inattesa confessione di un sex symbol

beautiful anticipazioni 14 febbraio pericolo brooke ridge taylor

Nel frattempo Eric starà cercando di rifarsi una vita con la seconda delle sorelle Logan, dopo la cocente delusione di Quinn, dalla quale avrà divorziato; Zende si avvicinerà sempre di più a Paris, anche ispirandosi a lei per i suoi modelli. Per Carter ci saranno nuovi sconvolgimenti e Bill navigherà ancora in acque agitate in amore.

Ci saranno protagonisti di “Beautiful” che non vedevamo da tempo (oltre a Taylor, che come sappiamo avrà un volto nuovo) e Thomas tornerà ad amare, dimenticandosi (definitivamente?)  di Hope! Prima, però, dovrà far “tremare” ancora lei, Brooke e Liam, proprio perché rivorrà Douglas, dopo aver recuperato il rapporto con lui.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...