Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill si accorge che Steffy è interessata al Dottor Finnegan. Dramma per un’attrice

beautiful anticipazioni 10 settembre bill Steffy e Bill1

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: cosa succede nella puntata di venerdì? Protagonista sarà ancora Steffy, sempre più vicina al suo medico.

Beautiful, anticipazioni 10 settembre: Bill fa dell’ironia su Steffy e Finn

beautiful anticipazioni 10 settembre bill Bill

Bill si rende conto e ironizza sul fatto che l’ex nuora Steffy si sta affezionando molto al Dottor Finnegan, perché si sta rivolgendo solo a lui per la sua situazione e a nessun altro della sua famiglia (come l’ex marito Liam, che tiene ancora moltissimo a lei, o la sorellastra Hope, che è tornata ad essere moglie dello Spencer).

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Finn e Steffy3

Finn vuole far capire a Steffy che il suo disturbo è anche psicologico

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Il giovane medico discute ancora con Steffy del rischio che lei stia diventando dipendente da farmaci e le spiega che non è soltanto un problema di dolore fisico, ma anche un disturbo psicologico.

Steffy soffre troppo e chiede a Finn un’altra medicina

Nonostante sia stata messa in guardia, Steffy chiede a Finn di prepararle la ricetta di un altro medicinale contro i dolori post incidente. Il dottore che farà a questo punto?

Beautiful: un’attrice fa un drammatico annuncio

Talvolta ci piace curiosare nella vita degli attori delle soap di cui diamo le anticipazioni, ma in questo caso non è stato affatto piacevole. Perché abbiamo scoperto che una delle interpreti di “Beautiful” sta lottando contro un cancro e ha annunciato di suo ritiro dalle scene per curarsi. Pare che non ricomparirà più nella storia, da cui era assente da tempo.

beautiful anticipazioni 10 settembre bill patrika darbo intervento al naso 1200x1200 1

L’attrice in questione è Patrika Darbo, 73 anni, volto Shirley Spectra, sorella di Sally, scomparsa anni fa come chi la interpretava: Darlen Conley (1934 – 2007). E’ quindi la prozia di Sally Spectra jr, che si è resa protagonista di un grosso inganno poi smascherato per far tornare con sé il fratello di Liam, Wyatt, dopo che questi era tornato tra le braccia di Flo Fulton.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 10 - 11 aprile: Wyatt si dichiara a Flo, ma la giovane vuole 'garanzie'

Patrika Darbo ha rivelato via social ai fan di essere stata operata al naso, perché ha un cancro alla pelle. Ha detto di aver usato tutte le precauzioni possibili, ma non è bastato. Perciò ha esortato ad usare costantemente la protezione per esporsi al sole. A quando pare è fondamentale per non incorrere in guai come il suo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...