Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: happy end per Quinn ed Eric. Durerà?

beautiful anticipazioni 11 febbraio happy Eric e Quinn5

Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: nella puntata di domani vedremo che finalmente Quinn otterrà ciò che vuole da tempo con Eric!

Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: Quinn si scusa con Eric e riceve una bella sorpresa

beautiful anticipazioni 20 settembre bill Quinn e Eric

Quinn torna a Villa Forrester per parlare con Eric e cercare di convincerlo a perdonarla. Lui la interrompe, ma non per accusarla o dirle di andarsene: tutt’altro!

Le dice che deve chiederle lui perdono per il suo comportamento (tirerà in ballo Shauna?) e tra i due torna la pace. Chi ha letto i nostri spoiler, però, sa che non è una situazione definitiva.

Ricordate cos’altro succederà? Domani ci saranno novità su Thomas? Per scoprirlo, non rimane che attendere!

Anticipazioni americane: torna Finn, dopo che Brooke ha baciato Deacon. Intanto Steffy fa un clamoroso annuncio a Liam

Oltreoceano hanno già visto che Brooke e Deacon si sono baciati e Steffy mettersi sul piede di guerra contro la matrigna.

beautiful anticipazioni 11 febbraio happy beautiful steffy contro brooke 1

In questa faccenda Finn, che si è rivelato essere figlio di Sheila e Jack, si è tenuto in disparte. Si è visto anche poco.

Il suo personaggio sparirà? No, ha annunciato l’attore che lo interpreta: Tanner Novlan.

beautiful anticipazioni 11 febbraio happy liam steffy e finn 1200x675 1

Il sito “TV Soap” rende noto che poco tempo fa, in una diretta su YouTube chiamata “Bold Live”, con gli attori di “Bold and Beautiful” (che da noi è intitolato ovviamente solo “Beautiful“), il giovane ha annunciato il ritorno di Jack e Li (vera madre adottiva di Finn): la donna perdonerà il marito, dopo aver scoperto che lui l’ha tradita con la malvagia Carter?

L’interprete dell’attuale fidanzato di Steffy ha avvisato i telespettatori di stare pronti, perché ne vedranno delle belle. Non resta che pazientare!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 ottobre: Quinn esorta Shauna a sposare subito Ridge. Lui annuncia a Brooke che lo farà

Senz’altro abbiamo già spoilerato qualcosa del futuro di Finn: la sorella di Thomas, dopo aver tradito il medico con Liam, scoprirà di aspettare un bambino! Lo dirà all’ex marito e a questo punto sarà chiaro che non potranno più nascondere nemmeno a Hope ciò che hanno fatto.

Come avverrà questa rivelazione della Forrester allo Spencer? Mentre proseguiranno i rimorsi del giovane nei confronti della moglie, la ex gli telefonerà per chiedergli di recarsi subito da lei, senza dirle il motivo. Il figlio di Bill correrà, pensando che sia successo qualcosa alla piccola Kelly, ma …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...