
Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: colpo di scena nella puntata di domani, perché vedremo che Thomas è vivo e vegeto! Inoltre rivedremo in qualche modo il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna. La Fulton, però, prenderà una decisione particolare: quale sarà ? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: Thomas si presenta davanti a Hope e le crede di vedere il fantasma del ragazzo
Oggi ci sarà la fatidica puntata in cui Thomas si presenterà alla porta della camera di Hope, la quale sta sfogliando nostalgicamente l’album con le foto di Douglas e del fratellastro, rammaricandosi di non poter tornare indietro e pensando di dover andare in galera per aver ucciso il ragazzo, pur senza averlo voluto. In un primo momento la figlia di Brooke crederà di aver aver avuto un’allucinazione, di aver visto un fantasma, ma poi Forrester jr le dirà che non è affatto così.
Le rinnoverà il suo amore, ma le dirà anche che questa è la dimostrazione che anche una persona buona come lei, può mentire: infatti la Logan jr non ha ancora detto a Ridge né alle autorità che pensa di averlo ucciso. Quindi Thomas ricatterà Hope? Potremmo scoprirlo dalle 13:40 quando la soap in onda su Canale 5 ricomincerà .
Shauna saluta Ridge, perché sta arrivando Brooke
Ridge si trova con Shauna, che sta “guadagnando punti” con lui. Tuttavia sta arrivando Brooke per parlare col marito di Thomas e la Fulton pensa sia meglio andarsene. Ridge non vorrebbe, preferirebbe averla ancora vicino, ma lei se ne va … “Ritirata strategica”?
Brooke rivela a Ridge che Thomas si è fatto credere morto!
Brooke arriva da Ridge con una notizia sconvolgente su Thomas: sta bene, è vivo, ma ha finto di essere morto per farla pagare a Hope (e a lei)! Forrester, però, non è arrabbiato con suo figlio per ciò che ha fatto, bensì con la figliastra e con la moglie, per avergli nascosto quello che pensavano fosse successo al ragazzo. Come sappiamo, questo farà arrivare veramente al capolinea l’ennesimo matrimonio della coppia, da tempo in crisi.
Ridge si metterà quindi con Shauna, che non aspetta altro? Sarà una situazione definitiva o ci sarà un ritorno di fiamma tra i due storici personaggi di “Beautiful“? Tempo al tempo e lo sapremo!
