Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: Shauna tranquillizza Quinn su Eric. La Fuller chiede perdono al marito

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: la nuova puntata della soap vedrà ancora al centro la questione di Thomas e Hope, ma anche quella di Eric, Quinn e Shauna.

Thomas parla a Steffy di Douglas e Hope e tranquillizza la sorella

beautiful anticipazioni 25 ottobre hope Hope Thomas e Steffy

Thomas si trova in compagnia di Steffy a casa sua e le racconta che con Douglas procede benissimo. Ci chiediamo se tornerà a vivere con lui, dopo gli ultimi sviluppi.

beautiful anticipazioni 19 settembre finn Douglas1

Thomas intende anche rassicurare la sorella di aver dimenticato la propria ossessione per Hope. Ci riuscirà?

Shauna a Quinn: “Potresti riuscire a tornare con Eric!”. Così la Fuller …

beautiful anticipazioni 14 dicembre eric bb quinn eric shauna cbs

Shauna e Quinn continuano a discutere di Eric. La Fulton tranquillizza l’ex amica su suo marito e le dice che se compirà i passi giusti, potrà tornare con lui.

La designer di gioielli perciò si reca a Villa Forrester per cercare ancora una volta di farsi perdonare. Eric sarà disposto?

Anticipazioni settimanali: Shauna rassicura Flo e Wyatt sulle sue intenzioni con Eric. Continua il flirt tra Paris e Zende

beautiful anticipazioni 7 gennaio qualcuno Shauna4

Nelle prossime puntate della settimana vedremo Shauna discutere nuovamente con Flo e Wyatt su Eric e Quinn.

beautiful anticipazioni 4 agosto katie Flo e Wyatt2

La Fulton rassicurerà la figlia e il “genero” che non fosse mai stata sua intenzione rovinare il matrimonio del Forrester e della Fuller e dirà di voler sempre molto bene a quest’ultima, che per lei rimane la sua amica più cara. Faranno mai pace?

beautiful anticipazioni 7 gennaio qualcuno Zende e Paris

Poi rivedremo Paris e Zende, il cui flirt continuerà. Inoltre continuerà la vicenda di Thomas, Hope e Douglas. Il padre del bambino non sarà ancora riuscito a liberarsi delle allucinazioni sul manichino della ex.

Infine Liam e Steffy rammenteranno quanto fossero felici insieme, ma discuteranno anche di lavoro rispetto a ciò che dovranno fare Zende e Paris. Cosa ne verrà fuori?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 aprile: Katie promette a Sally di starle vicina

Presto vedremo anche il pandemonio che verrà fuori dopo che Liam penserà di aver visto Hope baciare Thomas, mentre in realtà sarà il manichino della giovane. Lo Spencer e la Logan rischieranno di dividersi nuovamente a causa dell’ombra del tradimento (uno presunto e l’altro reale) e lui di riavvicinarsi alla Forrester, che tra l’altro rimarrà incinta. Ne vedremo veramente delle belle! Siete pronti?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...