Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Zoe si pente e si rassegna alla storia tra Paris e Zende. Hope informa Liam che Vinny è morto

beautiful anticipazioni 2 giugno bill Scott Clifton Annika Noelle liam hope beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: nella puntata di domani vedremo Zoe sfogarsi con Quinn su ciò che hanno fatto a Paris e Zende e fare una confessione all’amica. Hope comunica a Liam che Vinny è morto e il figlio di Bill sembra crollare.

Il padre, però lo esorta ancora a tacere, dandogli importanti novità. Da Thomas, invece, arriva il Tenente Baker per parlargli di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Zoe si confida con Quinn su Paris e Zende

Beautiful | Zoe e Quinn si sono alleate

Parlando con Quinn, Zoe le esprime il suo rimorso per il brutto tiro che hanno giocato a Paris quando era a cena con Zende e afferma di essere pronta ad accettare che la sorella stia con lui. Cosa le risponderà la Fuller?

Ancora una volta Bill proibisce a Liam di costituirsi. Hope ha una convolgente notizia

beautiful anticipazioni 7 giugno bill beautiful bill e liam scelta difficile

Liam è sempre angosciatissimo, perché è sicuro di aver causato la morte di Vinny, ma Bill “non ci sente”: non deve andare ad autodenunciarsi! Più tardi Hope telefona al marito e gli comunica ciò che è successo allo spacciatore, ignara di tutto.

beautiful anticipazioni 11 giugno zoe Hope e Liam6

Liam a questo punto vorrebbe veramente confessare. Bill cerca ancora di fare pressioni sul figlio perché non ceda, aggiungendo che ha eliminato tutti gli elementi che potrebbero incastrarlo.

Baker cerca un movente per l’omicidio di Vinny

beautiful anticipazioni 10 giugno thomas Baker

Il Tenente Baker si reca a trovare Thomas, devastato dalla scomparsa di Vinny ma determinato a scoprire la verità, e gli spiega che sta cercando un movente.

Bold & Beautiful: Thomas Vows to Find Vinny's Killer | Soaps.com

Cos’altro vedremo nelle prossime puntate? Vinny diventa un “fantasma”!

beautiful anticipazioni 11 giugno zoe Vinny fantasma

Abbiamo già raccontato altrove, che Liam comincerà a vedere il “fantasma” di Vinny, arrabbiato con lui per l’incidente. Accade proprio nel momento in cui Baker si trova in compagnia di Thomas.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Filippo Scarafia rivela che: Roberto Landi è cambiato

Successivamente Liam ascolterà il suggerimento di Bill e si recherà a trovare Hope alla Forrester Creations per non farle sospettare nulla e per riappacificarsi definitivamente con lei, fatto che è “nell’aria” da qualche puntata.

Charlie si accorgerà che il giovane è sprovviso del badge e lui si troverà davanti la moglie, che ancora una volta starà cercando di confortare Thomas per la fine di Vinny. Vedremo tra quanto tempo Liam crollerà!

Come reagiranno Hope e il Forrester jr? Ricordate le nostre anticipazioni a riguardo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...