Beautiful, anticipazioni 11 luglio: Wyatt caccia Sally. Shauna dice addio a Ridge

beautiful anticipazioni 26 giugno quinn Ridge e Shauna1

Beautiful, anticipazioni 11 luglio: ecco come si concluderà la settimana.

Beautiful, anticipazioni 11 luglio: Wyatt si accorge che Sally lo sta ricattando

beautiful anticipazioni 11 luglio wyatt Flo e Wyatt1

Wyatt discute ancora su Sally con Flo. Anche lui arriva alla conclusione che la Spectra lo sta ricattando, facendo leva sul suo affetto per lei, perché non l’abbandoni quando ha poco da vivere.

Wyatt si decide a mandar via da casa sua Sally

beautiful anticipazioni 11 luglio wyatt Sally e Wyatt5

Finalmente, nonostante il senso di colpa, Wyatt trova il coraggio di dire all’ex fidanzata di andarsene. Gli dirà che Flo l’ha convinto a cacciarla?

Bill se la prende con Quinn

Bill inveisce contro Quinn, perché a causa del suo tranello contro Brooke, anche il suo matrimonio con Katie sta per finire. La Fuller cosa gli risponderà?

beautiful anticipazioni 11 luglio wyatt Quinn3

Shauna vuole che Ridge se ne vada. Lui rimane spiazzato, perché …

beautiful anticipazioni 8 luglio brooke Ridge Shauna 1280x720 2

Shauna dice a Ridge di voler troncare la loro storia che sta nascendo. Lo stilista, che prova molto affetto per la madre di Flo, non sembra d’accordo.

Anzi, si rende conto di essere innamorato di lei! La fermerà ancora una volta o si rassegnerà e tornerà da Brooke?

Anticipazioni americane: Ridge si allea con Justin contro Thomas?

beautiful anticipazioni 25 marzo ridge beautiful ridge 1280x720 1

Le nuove anticipazioni americane che stiamo per fornirvi, ci regalano un grosso colpo di scena, perché dopo che Hope avrà liberato Thomas dalla gabbia e lui andrà dritto in carcere da Bill, per metterlo in guardia da Justin, l’avvocato chiederà molto probabilmente l’aiuto di Ridge (che potrebbe darglielo, per farla pagare allo Spencer per il bacio con Brooke). Forrester si metterà quindi per una volta contro l’adorato figlio, che ha difeso anche rischiando di perdere la moglie, ben prima che Quinn mettesse in atto il suo piano contro di lei?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Ridge vuole sapere da Paris dove sia Zoe, ma lei è andata da Zende con una richiesta particolare

Sheila tornerà? L’attrice lascia aperta una possibilità

beautiful anticipazioni 11 luglio wyatt kimberlin brown 1

Qualche tempo fa abbiamo ventilato l’ipotesi di un ritorno di Sheila Carter, ma poi abbiamo smentito. Tuttavia l’attrice, Kimberlin Brown, in un’intervista ad un canale televisivo non ha escluso del tutto un ritorno dell’ex “cattiva”, dicendo “Mai dire mai”.

Ha anche raccontato che il pubblico le chiede di rientrare nel cast di “Beautiful“, perché “ama odiare” Sheila, che dava “un’energia del tutto particolare alla soap”. Naturalmente la Brown è molto felice di questo sostegno … Ma non si sa se la rivedremo davvero!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...