Beautiful, anticipazioni 11 novembre: Eric lascia Quinn?

beautiful anticipazioni 11 novembre eric Eric e Quinn3

Beautiful, anticipazioni 11 novembre: occhi puntati su Quinn ed Eric per quello che è appena successo. Che cosa capiterà di nuovo?

Beautiful, anticipazioni 11 novembre: l’atteggiamento di Quinn non piace ad Eric

beautiful anticipazioni 10 novembre eric Eric e Quinn2

Quinn tenta di giustificare con Eric ciò che ha fatto, ma il marito si infuria ancora di più. Si accorge con sgomento che la moglie è la stessa di un tempo; le dice che non si fida più di lei e che ritiene che non cambierà mai. Il loro matrimonio è finito!

Quinn è disperata: i tentativi di sbarazzarsi di Brooke le si sono ritorti contro e non riesce ad accettarlo! Implora Eric di perdonarla, ma niente da fare!

Carter racconta a Zoe di Ridge e Shauna

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Carter riferisce a Zoe (che sta continuando a frequentare) che è venuta galla la trappola di Quinn e Shauna per Ridge e Brooke e che quindi lo stilista ha annullato le nozze con la Fulton.

Anticipazioni americane: brutte notizie in arrivo per Donna

beautiful anticipazioni 11 novembre eric beautiful donna tra eric e quinn

Abbiamo già spoilerato che in futuro Eric perdonerà Quinn, ma non riuscirà più ad avere rapporti sessuali con lei, perché scoprirà di essere diventato impotente.

Donna troverà un rimedio e l’uomo tornerà a casa per fare finalmente l’amore con la moglie, ma ancora una volta non ci riuscirà. Si accorgerà poi di recuperare la libido solo quando è al fianco della ex! Aveva ragione Brooke: Eric (che è anche suo ex consorte!) non è più interessato a Quinn e sua sorella ha speranze!

La Fuller scoprirà tutto, sentendo parlare Eric e la maggiore delle Logan e affronterà Donna, intimandole di non andare troppo oltre con il Forrester. La designer di gioielli arriverà a bloccare la rivale tra la sedia e la scrivania, in modo che non se ne vada e stia lì ad ascoltarla.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 26 agosto: Rosalie andrà a Parigi

Non contenta chiederà al marito di licenziare la segretaria e lui, per quieto vivere, lo farà. A quel punto Katie affronterà Quinn, dopo essersi chiesta che diritto abbia di mandar via qualcuno dalla “Forrester Creations”. Le due donne parleranno di Carter, che per allora sembrerà aver messo gli occhi sulla (ex?) moglie di Bill.

Quinn dovrebbe avere la meglio nello scontro, ma per Donna non sarà affatto detta l’ultima parola!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...