Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Brooke gioca un piccolo tiro a Ridge. Finn chiede a Steffy di sposarlo subito, ma quello che succede è incredibile

beautiful anticipazioni 11 marzo ridge Brooke Finn e Steffy

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: nella puntata di domani succederà qualcosa di particolare che riguarderà Brooke e Ridge e il lavoro alla Forrester Creations. Poi rivedremo Finn e Steffy.

Lui ha fatto la proposta alla compagna, ma lei lo spiazzerà. In che modo? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: servizio fotografico per Brooke. … E a sorpresa anche per Ridge!

beautiful anticipazioni 11 settembre brooke brooke beautiful soap

Brooke deve fare un servizio fotografico, che andrà su una rivista. Non è prevista la presenza di Ridge, ma lei riesce a far comparire anche il marito.

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna Ridge1

Come? Cos’ha in mente?

Finn a Steffy: “Sposiamoci subito!”. Lei, però, gli fa una richiesta che lo sconvolge

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Finn chiede a Steffy di convolare subito a nozze, celebrando una cerimonia in casa. Tuttavia lei temporeggia, chiedendo all’amato di presentarle prima sua madre e suo padre, che non sono ancora entrati nella soap.

Il giovane entra in crisi! Per che motivo? Appuntamento alle 14 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni della settimana prossima: Paris in una difficile situazione. Carter propone ad Eric una soluzione per Quinn. Intanto lei vede Wyatt e …

Abbiamo già iniziato a spoilerare ciò che accadrà sabato prossimo in “Beautiful” … Ora però aggiungiamo nuovi dettagli!

Tra l’altro rivedremo Paris, la quale, dopo che Zoe si è trasferita a Parigi, a seguito della rottura con Carter una volta scoperta la sua relazione con Quinn, non avrà più una casa dove vivere e starà in un albergo. Tuttavia, come sappiamo, Steffy e Finn risolveranno la situazione (ma più avanti per la Forrester arriveranno nuovi guai!).

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Steffy Paris e Finn

Brooke chiederà ad Eric come procedano le pratiche per il suo divorzio da Quinn e Ridge manifesterà al padre la sua gioia, perché lui manterà Carter nell’azienda e nella loro vita: ha deciso di concedere il suo perdono all’avvocato!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 2 ottobre: Genoveva dimentica Felipe e bacia Velasco. Anabel svela il segreto di Ildefonso

Wyatt vorrà sapere da Quinn perché suo marito voglia di divorziare e lei dirà al figlio che per il Forrester, il suo tradimento con il collaboratore è stato un colpo ancora più duro di quanto pensasse.

beautiful anticipazioni 11 settembre brooke beautiful quinn e wyatt discussione

Eric penserà anche di buttar fuori la Fuller dall’azienda e di eliminare la sua linea di gioielli, ma Carter interverrà, proponendogli di mantenere quest’ultima e mandare la donna a lavorare altrove per la maison. Lo stilista accetterà.

beautiful anticipazioni 10 agosto carter beautiful trame usa eric potrebbe perdere la vita quinn libera di stare con carter 2758288

Wyatt, ancora una volta, se la prenderà con la madre per quello che ha fatto, ma lei sarà sul punto di ricevere la visita dell’amante con la bella notizia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...