Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Finn mette in guardia Steffy dall’abuso di antidolorifici. La Forrester lo ascolterà?

beautiful anticipazioni 8 marzo hope Finn e Steffy

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Finn è preoccupato per la situazione di Steffy e glielo dice chiaro e tondo!

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Finn avverte Steffy che rischia di diventare tossicodipendente

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Steffy e Finn sono sempre più vicini, ma lui è sempre il suo medico e anche per questo le fa presente che non deve esagerare con i farmaci: rischia la tossicodipendenza!

Inoltre il giovane ha ben chiara la sofferenza psicologica della Forrester e le dice che potrebbe peggiorare.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Shauna stanno per sposarsi ufficialmente, ma qualcosa va storto

beautiful anticipazioni 13 gennaio brooke Shauna Ridge e Brooke1

Povera Brooke! Su sollecito di Quinn, presto vedremo che Shauna potrebbe sposare Ridge a Villa Forrester, dopo l’inganno di Las Vegas!

Nel frattempo la Logan sarà assolutamente convinta che la rivale in amore e l’attuale moglie di Eric abbiano raggirato suo marito. Carter racconterà a Zoe di quando ha formalizzato il divorzio tra Ridge e Brooke.

beautiful anticipazioni 25 giugno shauna Eric e Quinn

Quinn riferirà ad Eric che Shauna e Ridge si giureranno nuovamente amore eterno in casa loro e il patriarca rimarrà di stucco. Carter farà un grosso avanzamento di carriera.

Eric parlerà col figlio e tenterà di convincerlo a non sposare la Fulton, mentre Brooke avrà l’ennesimo alterco con Quinn.

Donna sarà accanto alla sorella il giorno del “sì” tra suo marito e la madre di Flo. Ridge sarà intento a lavorare come sempre alla Forrester Creations, stupendo Eric e Carter.

Intanto si deciderà di celebrare alla casa di moda la cerimonia, ma Brooke sarà intenzionata a fermarla, dopo la solita conversazione compromettente ascoltata per caso.

A questo punto Donna cercherà di far riflettere la sorella, ma Ridge scoprirà finalmente di essere stato manipolato da colei che stava per sposare e dalla matrigna.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Hope chiede a Liam di tornare a vivere con lei. Baker cerca il figlio di Bill alla Spencer Publications

Zoe prometterà a Carter che festeggeranno insieme la promozione dell’avvocato dopo le nozze dei Forrester. Brooke andrà a cercare Ridge in azienda, ma “ad aspettarla” ci sarà Quinn.

Shauna videochiamerà Ridge prima del fatidico momento e Quinn impedirà a Brooke mandare all’aria il suo piano. Non avendo alternative, la Logan se ne tornerà a casa sua con la coda tra le gambe, ma è solo questione di tempo: Ridge lascerà presto Shauna!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...