Beautiful, anticipazioni 12 agosto: Thomas sconvolge Wyatt e Hope dopo l’accorata richiesta di Liam. Steffy va a trovare l’ex marito in carcere

beautiful anticipazioni 14 aprile hope beautiful steffy e thomas

Beautiful, anticipazioni 12 agosto: Thomas torna dalla visita a Liam e stupisce tantissimo Hope e Wyatt per una sua decisione. Poi il giovane Spencer in carcere racconterà dettagliatamente al fratello, cosa è successo la notte che Vinny è morto. Infine anche Steffy si recherà a trovare l’ex marito in prigione.

Beautiful, anticipazioni 11 agosto: Thomas è felice di esaudire il desiderio di Liam, ma Hope e Wyatt …

beautiful anticipazioni 10 agosto paris Thomas e Liam1

Thomas rincasa dopo essere stato a trovare Liam dietro le sbarre e comunica a Hope e Wyatt che l’attuale marito della giovane gli ha chiesto di badare a lei e ai bambini e che lui ha accettato volentieri.

beautiful anticipazioni 11 giugno zoe Hope e Liam6

beautiful anticipazioni 14 marzo carter foto beautiful wyatt

Avrà un secondo fine anche questa volta?

Liam riceve la visita di Steffy

beautiful anticipazioni 26 maggio steffy Steffy e Liam

Nella puntata di domani vedremo anche che sarà la volta di Steffy di andare a trovare l’ex marito detenuto. La Forrester è sotto choc per ciò che è successo …

Beautiful, anticipazioni americane: altri attori per Kelly e Douglas

Il tempo passa e vediamo crescere anche i bambini di “Beautiful“. Per quanto riguarda Kelly e Douglas, lo vedremo forse dopo che Thomas chiederà a Hope di far tornare il figlio a vivere con lui.

Il bambino è interpretato da Henry Joseph Samiri, oggi di 9 anni … In futuro però verrà sostituito dal piccolo Django Ferri (ovviamente di origine italiana). Avverrà appunto perché il personaggio sarà più grande o per un semplice rinnovamento del cast?

Who Is the New Douglas on The Bold and The Beautiful? - Soaps In Depth

Douglas avrà comunque ancora il volto di Henry Joseph Samiri, quando scoprirà nonna Brooke baciare all’Ultimo dell’anno Deacon, suo ex amante e padre di Hope, con in testa il cappello da Babbo Natale.

beautiful anticipazioni 12 agosto thomas Remington

Per quanto riguarda invece l’attrice di Kelly, sarà Remington Blaire Evans e non più Zoe Pennington. Vedremo la prima anche dopo che Steffy si sveglierà dal coma, in cui l’avrà ridotta Sheila, sparando anche a Finn (che però, come ormai ben sappiamo, sopravvivrà e ritroverà la madre adottiva Li, ma soprattutto, a Monte Carlo, la moglie)?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 21 settembre: arrivano i documenti per il divorzio di Eric da Quinn. Quello che succede a Steffy è incredibile

Sicuramente non mancheranno le occasioni di offrirvi più informazioni sui due nuovi piccoli attori. Anche le loro vicende, oltre a quelle che abbiamo raccontato, saranno interessanti … Già ce li vediamo adulti, a tessere magari losche trame per denaro e potere nelle aziende di famiglia; protagonisti di amori e tradimenti come i loro genitori, figli di storici protagonisti di “Beautiful“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...