Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Thomas sciocca Steffy. Per Ridge e Brooke è la fine?

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: possiamo dire che nella puntata di domani continueremo a vedere le conseguenze di ciò che ha fatto Thomas. Cosa intendiamo nel dettaglio? Ve lo sveliamo subito!

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Thomas svela a Steffy cos’ha fatto a Hope

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas Steffy e Thomas1

Thomas si palesa davanti a Steffy e la sconvolge ulteriormente dicendole di aver voluto fingere con Hope di essere morto, per farla spaventare. La sorella gli dice che in questo modo ha soltanto peggiorato le cose, ma lui non è d’accordo, sicuro che così potrà far tornare con lui l’ex moglie! Avrà ragione?

Brooke e Ridge verso l’addio

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas arton1983

Brooke e Ridge discutono ancora di Thomas, Hope e Douglas. La Logan tenta di giustificare col marito il proprio silenzio sulla presunta morte del figlio, ma lo stilista le dirà qualcosa che la sconvolgerà: tra loro è finita?

Ridge capisce che Brooke aveva ragione su Thomas

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas Beautiful 1

Finalmente Ridge apre gli occhi su Thomas: si rende conto che, come gli aveva sempre detto Brooke, suo figlio ha bisogno di un aiuto a livello psichiatrico. Quindi si prepara una svolta nella vita del giovane.

Hope e Brooke scoprono la verità sulla vasca

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie Brooke e Hope1

Le Logan vengono a sapere che la cisterna in cui è caduto Thomas, conteneva sì acido, ma prima che succedesse la presunta tragedia: nel frattempo la vasca era stata svuotata e ci era stato messo del detergente. La sicurezza non ne aveva parlato.

Madre e figlia si rendono conto di non poter più tacere, altrimenti non potranno mai provare l’innocenza di Hope. Ci riusciranno?

Anticipazioni future: Ridge lascia Brooke, si con Shauna e Liam ha paura per Hope

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas arton1983

Settimana prossima vedremo che Ridge non supererà lo shock per ciò che gli ha fatto la moglie e sentirà di non poter continuare il loro matrimonio. Ovviamente si farà consolare da Shauna, con la quale scatterà il bacio: li vedrà Quinn e Brooke scoprirà ciò che sta succedendo tra loro, rimanendo ovviamente amareggiatissima. Eric tenterà di aiutarla, parlando col figlio.

LEGGI ANCHE:  Un Posto al Sole, anticipazioni 1° gennaio: Marina scopre il piano di Roberto?

Risultato immagini per beautiful anticipazioni hope e liam

Intanto Hope racconterà a Liam di non aver avvisato la polizia, per quello che pensava di aver fatto a Thomas. Spencer rimarrà scioccato, ma temerà comunque che Forrester possa far del male a lei e a Douglas.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...