Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Thomas si risveglia dopo l’operazione e nomina Hope

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas Thomas sveglio

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: occhi puntati ancora puntati su Thomas, che ha subito il delicato intervento al cervello.

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: la diagnosi di Finn, mentre tutti attendono il risveglio di Thomas

beautiful anticipazioni 23 novembre finn Finn1

Finn è convinto che le allucinazioni sul manichino di Hope a cui Thomas era soggetto, dipendessero dall’emorragia causata dal trauma cranico che ha avuto. Sappiamo che l’intervento è andato bene: adesso il fratello di Steffy deve solo svegliarsi.

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope thomas in ospedale per un edema cerebrale 2700458

Thomas si sveglia e pronuncia il nome di Hope

beautiful anticipazioni 5 febbraio shauna Hope e Thomas2

Ridge e Steffy entrano in camera del giovane, che finalmente apre gli occhi. Nomina Hope, ma ormai ha superato la lunga ossessione per lei … E’ “solo” innamorato della moglie di Liam!

Nel frattempo quest’ultimo cede all’accorata richiesta di Steffy di non rivelare il loro tradimento e Thomas racconta al padre cosa è successo quando stava male. Si prevedono momenti molto commoventi.

Anticipazioni settimanali: continua il “quartetto amoroso” tra Hope, Liam, Finn e Steffy. Intanto Ridge e Brooke …

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

La settimana prossima continueremo a seguire le vicende dei quattro giovani protagonisti di “Beautiful” che abbiamo detto, mentre Thomas si sta riprendendo.

Steffy e Liam saranno sempre divisi sul “Dico a Hope che l’ho tradita con te!”, “No, ti prego non dirglielo, altrimenti tu perdi lei e io perdo Finn!”. Intanto la Forrester e lo Spencer continueranno ad avere dei rimorsi con i rispettivi partner, anche perchè entrambi si sentiranno in debito con loro per la questione di Thomas: Liam non ha abbandonato la moglie, preoccupatissima per le condizioni del suo ex, nonostante quello che è successo; Finn gli ha salvato la vita (veramente anche Hope, come sappiamo …).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: Liam 'si dichiara' a Steffy, ma ormai lei sta con Finn. Il dottore mette in guardia Hope da Thomas

Ci sarà anche una notte d’amore tra il medico e la compagna … In seguito lei scoprirà di aspettare il piccolo Hayes, ma non saprà se il padre sia Finnegan o Liam, dando origine ad una nuova appassionante vicenda in cui tornerà in scena (e ne uscirà!) Vinny, il miglior amico di Thomas.

Nel frattempo Ridge confiderà a Brooke le proprie preoccupazioni per il figlio, ma poi tirerà con lei un sospiro di sollievo per come stanno andando le cose. Chi ha letto i nostri spoiler, però, sa che la serenità ritrovata tra la Logan sr e il marito, verrà di nuovo rovinata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...