Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Hope sconvolge Brooke

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope 110203 ppl

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: continuano le vicende successive allo “scambio di culle” e al “tradimento” di Brooke da parte di Ridge con Shauna. Domani vedremo che ci sarà una discussione tra la Logan sr e Hope: la donna rimarrà scioccata dalle parole della figlia, che però la rassicurerà anche su qualcosa.

Colpo basso di Hope a Brooke su Thomas

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope brooke contro thomas beautiful

La giovane dirà senza peli sulla lingua a sua madre che avrebbe lasciato Ridge indipendentemente dalla situazione con Thomas, dopo il sospetto tradimento con Shauna. Anzi, più che un sospetto, perché a quanto pare tutti hanno capito che Forrester sr ha una relazione extraconiugale con la Fulton.

Brooke rimarrà sconvolta dalle parole della figlia, ma quest’ultima le assicurerà che toglierà Douglas a Thomas. Ci riuscirà, come vogliono entrambe?

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Brooke comunica una notizia importante a Hope e a Liam

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope 116434 ppl

Nella puntata di domani vedremo anche che Brooke informerà Hope e Liam che Thomas ha iniziato a pensare alla possibilità di dare loro Douglas in adozione, mostrandosi pentito delle perfide azioni che ha commesso in passato. Sarà sincero?

Altre anticipazioni della settimana

una vita beautiful anticipazioni 10 Thomas Hope e Brooke

Come si evolveranno questa settimana le vicende di cui abbiamo parlato? Quello di Thomas è solo un tranello per riavere con sé il figlioletto ed ingannare Hope (dal cui pensiero è ancora ossessionato) e Brooke (che per lui deve sempre sparire con le sue sorelle dalla “Forrester Creations” e dalle loro vite, quella di Ridge in primis). Le due ci cascheranno o ormai conoscono bene “il soggetto”?

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope Shauna Ridge Brooke The Bold and the Beautiful

A proposito del matrimonio della Logan sr, andrà sempre più alla deriva, anche perché Quinn sosterrà Shauna nei suoi tentativi di riavvicinarsi a Ridge e inviterà l’amica a trascorrere la notte nella dependance, dove ormai vive anche lui.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 5 - 10 ottobre: Emilio deve per forza sposarsi

Lo stilista si ritroverà inaspettatamente la Fulton nella sua camera. Confiderà alla donna tutto il suo dolore per la fine delle nozze con Brooke e per il resto cercherà di ignorare la sua presenza, ma non sarà affatto facile … Deciderà di farsi consolare da lei, dimenticando una volta per tutte la moglie? La soap vi aspetta con i suoi amori e i suoi intrighi dalle 13.40 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...