Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Flo spera che Sally sia sincera

beautiful anticipazioni 12 giugno flo Flo e Sally2

Beautiful, anticipazioni 12 giugno: ecco i prossimi spoiler. Protagoniste della puntata saranno Flo, Shauna ed indirettamente Sally.

Flo ripete alla madre di essere contenta per la decisione di Wyatt. Tuttavia spera che il fidanzato faccia davvero bene!

beautiful anticipazioni 12 giugno flo Shauna e Flo1

Flo dichiara ancora una volta a Shauna che le fa piacere che Wyatt stia vicino a Sally per il poco tempo che le rimane … Tuttavia spera che la rivale in amore non menta sulle proprie condizioni di salute!

beautiful anticipazioni 19 aprile sally Beautiful Anticipazioni 2 3

Shauna d’accordo con la figlia e fa una considerazione su Sally

beautiful anticipazioni 14 gennaio scoppiera Shauna1

Shauna concorda con quanto ha detto Flo, osservando che è inutile fare finta di niente sulla malattia terminale di Sally. La giovane dovrebbe soltanto farsi seguire da uno specialista. Non sanno ancora di essere cadute in una trappola …

Anticipazioni americane che il pubblico italiano non vedrà! A mettere i bastoni fra le ruote a Sally, arriva Summer

A “Beautiful” arriverà un nuovo personaggio, quello della giovane Summer, che approderà alla Spencer Publications in quanto leader di un’altra azienda dedicata alla moda. La ragazza odierà Sally e cercherà elementi che possano metterla ancora più nei guai di quanto sarà.

Si alleerà con Flo, desiderosa di vendicarsi della ex fidanzata di Wyatt, per tutto ciò che le ha fatto passare. Dal canto suo la Spectra vorrà rubare a Summer il posto di lavoro.

Perciò si rivolgerà ad Eric, che le darà una mano, probabilmente inconsapevole del suo scopo. Sally tornerà dunque a Los Angeles, dopo essersene andata per la questione di Wyatt e Flo. Terrà i contatti con il capo della famiglia Forrester attraverso delle videochiamate.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 22 marzo: la grande bugia di Ariane

Inoltre probabilmente continuerà a sentire per telefono la sorella Cocco (che però “non ha volto”) e a parlare in videochiamata con Nonna Shirley, già sua preziosa consigliera. A quanto pare, però, in Italia queste avventure non si vedranno.

Sappiamo invece che si vedrà quando Flo smaschererà Sally usando un serpente e la Spectra la rapirà con la complicità della sua dottoressa Penny Escobar (che prima tramortirà la Fulton con un soprammobile). Tuttavia per la cugina di Hope e per il fratello di Liam ci sarà lieto fine, come vedremo tra un bel po’ …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...