Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Vinny confessa a Thomas e a Finn la sua colpa! Il bambino che Steffy aspetta è del suo compagno!

beautiful anticipazioni 12 maggio vinny BEAUTIFUL 1

Beautiful, anticipazioni 12 maggio: finalmente domani arriverà una puntata che gli spettatori della soap americana di certo aspettano con ansia. Vinny confesserà la verità sul figlio di Steffy!

Beautiful, anticipazioni 12 maggio, Vinny ammette: “Sì ho falsificato il test!”

beautiful anticipazioni 16 marzo hope Vinny e Thomas

L’insistenza di Thomas e Finn li “premia”: Vinny si decide ad ammettere che ha manipolato test di paternità del figlio di Steffy e che è di Finnegan e non di Liam, come voleva far credere!

beautiful anticipazioni 20 aprile carter Vinny e Finn

Succederà altro?

Anticipazioni americane: scoperta shock per Steffy e Ridge?

beautiful anticipazioni 12 maggio vinny Ridge e Steffy2

Ci sono spoiler shock per quanto riguarda Steffy, oltre a quelli che abbiamo già dato! Cosa succederà ancora di eclatante alla Forrester? Sveliamolo!

Dopo aver sposato Finn ed aver avuto il piccolo Hayes, la giovane sverrà impovvisamente! Sarà ricoverata al pronto soccorso grazie al marito, che non riuscendo a rianimarla, chiamerà l’ambulanza, e i medici diranno che la figlia di Ridge e Taylor dovrà essere sottoposta ad una trasfusione.

Sarà necessario l’intervento della famiglia (si offriranno anche Hope e Brooke) per donarle il sangue. La situazione verrà condizionata dall’emergenza Covid, che entrerà così anche nelle trame di “Beautiful”.

Emergerà che Steffy (la quale nel frattempo si risveglierà) avrà avuto un’emorragia interna, ma il sangue dei parenti non risulterà compatibile! Non lo sarà neppure con quello dei genitori!

Un dottore domanderà a Taylor se tutti siano a conoscenza che la ragazza non sia figlia del suo ex marito e la psichiatra rimarrà esterrefatta. Sulle prime Ridge sospetterà un tradimento da parte sua, ma lei negherà assolutamente. Infatti emergerà che non è così!

Colpo di scena … politico per Ronn Moss!

beautiful anticipazioni 12 maggio vinny ronn moss ridge beautiful silvio berlusconi

Ha fatto il giro del web la notizia che Ronn Moss, a lungo volto di Ridge di “Beautiful“, che ormai vive in Italia e precisamente in Puglia assieme alla moglie, l’ex modella Devin DeVasquez, in un’intervista al “Corriere della Sera” ha parlato anche della politica italiana ed espresso la sua stima per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Ridge pensa che Brooke lo stia tradendo con Bill e torna da Shauna

Moss ha dichiarato di aver pensato di scendere in campo personalmente, che se l’ex premier gli chiedesse un sostegno, per lui “sarebbe un onore” e che, se potesse votare nel nostro Paese, voterebbe “certamente” Berlusconi. Addirittura l’attore e cantante statunitense sarà ospite a congresso di FI che si terrà il 20 e a 21 maggio a Napoli e incontrerà il Cavaliere per la prima volta.

L’ex Ridge parteciperà all’evento con uno scopo ben preciso: promuovere la Puglia! Ci vive da tre anni, ha girato qui il suo ultimo film col pugliese doc Lino Banfi e abbiamo avuto modo di parlare anche su questo blog del suo vino!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...