Beautiful, anticipazioni 12 novembre: Brooke esulta con Quinn per la sua sconfitta. Zoe flirta con Zende

beautiful anticipazioni 30 settembre bill beautiful 5

Beautiful, anticipazioni 12 novembre: come continuerà la soap dopo che Shauna ha detto la verità a Ridge e Quinn è stata smascherata? Ora ve lo raccontiamo!

Beautiful, anticipazioni 12 novembre: Brooke affronta nuovamente Quinn

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke lite brooke e quinn 827x1024 1

Brooke va da Quinn dopo che Eric l’ha praticamente lasciata. Le fa presente che si trova nella situazione in cui è, soltanto a causa del suo odio e della sua smania di vendicarsi di lei. Come reagirà la Fuller?

Zoe dimentica Carter con Zende?

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Zoe e Zende si trovano alla Forrester Creations e si mostrano molto complici. La Buckingham lascerà Carter?

Liam e Finn si recano a trovare Steffy, ma …

beautiful anticipazioni 18 ottobre liam Finn Steffy e Liam

Liam e Finn vanno a trovare Steffy, che si trova nel centro di disintossicazione da antidolorifici. L’atmosfera tra i due non è serena.

Anticipazioni americane: Hope si scontra con Ridge. Situazione difficile per Brooke

beautiful anticipazioni 12 novembre brooke hopw ridge

Dopo essersi riappacificati, Ridge e Brooke avranno un nuovo problema. Riguarderà Hope, che vorrà ricucire il rapporto col padre Deacon.

Il patrigno non sarà d’accordo, visto ciò che l’ex di Brooke aveva fatto in passato e la ragazza se la prenderà. La Logan sr la sosterrà (anche contro Liam per lo stesso motivo), capirà i suoi sentimenti, ma nello stesso tempo non vorrà urtare il marito.

beautiful anticipazioni 31 ottobre brooke Brooke matrimonio

Tuttavia questi a un certo punto la vedrà insieme a Deacon e s’infurierà! Hope dal canto suo si mostrerà determinata con Brooke, dicendole che o consentirà a suo padre di starle vicino o la perderà! A quel punto vedremo cosa deciderà di fare la donna.

In più sappiamo che ci sarà il problema dell’alleanza tra Deacon e Sheila, che si metterà d’accordo con lui per fingersi innamorati, in modo da rientrare entrambi nella vita dei figli e stare accanto ai nipotini. Ce la faranno? Brooke come reagirà, vedendoli così vicini?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 15 aprile: Felipe in pericolo a causa di Andrade

Nel frattempo però, godiamoci la serenità ritrovata tra la Logan e Ridge. Shauna non si vedrà più? Quanto tempo ci vorrà perché Eric perdoni Quinn? Perché sappiamo che nonostante tutto succederà, anche dopo il tradimento della moglie con Carter, al punto da proporle di tornare con l’aitante avvocato per avere appagamento sessuale, pensando di aver perso la propria virilità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...