Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: Liam porta via Kelly a Steffy

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Kelly Steffy Liam

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: quella di domani sarà una puntata drammatica. Soprattutto per Steffy. Ecco nel dettaglio cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: Liam decide di allontanare Kelly da Steffy

beautiful anticipazioni 12 ottobre liam steffy e liam e kelly 1200x1200 1

Dopo aver avuto la prova provata che Steffy sia dipendente da oppiacei, Liam prende la drastica decisione di portarle via Kelly: la loro bambina!

Steffy va in escandescenze e nega le proprie responsabilità. Nel frattempo Thomas e Hope …

BEAUTIFUL, anticipazioni 10 ottobre: Steffy risponde male a Liam, che poi però… | informazione.it

Liam tenta di indurre l’ex moglie alla ragione circa la propria dipendenza, che a suo avviso non la rende in grado di occuparsi della loro figlia, ma la giovane perde il controllo e non ammette la sua situazione. Intanto a quanto pare Thomas continuerà a mettere Hope contro il marito per via di sua sorella …

beautiful anticipazioni 24 maggio hope beautiful luglio 2020 hope e thomas

Anticipazioni americane: nasce l’alleanza tra Sheila e Deacon … Guai in arrivo per la famiglia Forrester!

beautiful anticipazioni 12 ottobre liam Sheila e Deacon

Abbiamo anticipato che presto rientreranno in scena due storici “cattivi” di “Beautiful“: Deacon Sharpe e Sheila Carter. Dopo che entrambi hanno conosciuto il carcere, il loro obiettivo sarà ricucire i rapporti con i rispettivi figli e stare con i nipotini, Beth e Hayes. Tuttavia ovviamente non sarà così semplice e i due si alleeranno!

Deacon uscirà di prigione (in cui era finito per aver cercato di uccidere Quinn, cosa della quale precedentemente era stata accusata proprio Sheila) per una questione di sovraffollamento ed incontrerà l’ex moglie di Eric a “Il Giardino”: non si erano mai visti, benché le loro vicende si fossero svolte nello stesso periodo.

Certo si conoscevano per gli oscuri racconti fatti loro dai Forrester e capiranno subito di avere interessi comuni. Deacon tornerà inatteso da Hope, annunciando a Brooke, Ridge e a Liam di aver mantenuto per lettera i contatti con la figlia. Lei non sapeva della scarcerazione del padre, perciò non aveva detto nulla.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 31 marzo: arriva la conferma che Steffy è incinta. Zoe scopre perché non le è arrivato l'sms di Zende

La madre, il patrigno e il marito della giovane saranno allarmatissimi. I primi due tenteranno addirittura di corrompere di Deacon perché se ne vada e lasci in pace Hope, ma lei, nonostante le suppliche di Brooke, sarà intenzionata a conoscere il padre, anche perché penserà che sia cambiato.

Senonché Sharpe si intrufolerà alla “Forrester Creations” per vedere la figlia, portandola a provare sentimenti ambivalenti: sarà divisa tra lui e gli altri suoi familiari …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...