Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Steffy si apre con Finn. Bill provoca Ridge su Brooke

beautiful anticipazioni 16 aprile quinn 1200px Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: eccoci alle ultime anticipazioni settimanali. Siete pronte?

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Steffy si confida con Finn

beautiful anticipazioni 6 agosto shauna Finn e Steffy2

Steffy è ancora in compagnia di Finn. Visto che si trova così bene con il suo medico, gli racconta ciò che le è successo in passato. Finnegan risolverà il problema della Forrester con i farmaci?

Hope si sfoga con Liam su Brooke e Steffy

beautiful anticipazioni 21 maggio katie beautiful spoiler usa liam nasconde a hope di aver investito vinny con lauto 2618128

La situazione di Steffy continua a preoccupare chi le sta attorno e a creare tensioni tra Hope e Liam. La Logan si mostra angosciata col marito per i malesseri della sorellastra e per ciò che sta succedendo a sua madre Brooke.

Bill contro Ridge su Brooke. Interviene Justin

beautiful anticipazioni 12 settembre steffy Bill Justin e Ridge

Nuovo battibecco tra Bill e Ridge. Lo Spencer schernisce il rivale in amore sul suo matrimonio a capolinea con Brooke per via di Shauna e Quinn e ovviamente il Forrester reagisce.

A dividerli ci pensa Justin. Appuntamento alle 14 su Canale 5.

Anticipazioni americane: Paris innamorata di Finn?

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Steffy Paris e Finn

Abbiamo già avuto modo di anticipare che ci sarà un “pericoloso” avvicinamento tra Finn (nel frattempo diventato marito di Steffy) e Paris. Quest’ultima lo porterà via alla figlia di Ridge e Taylor?

Intanto la Forrester sarà tesa a causa di Sheila. La sorella di Zoe starà dalla parte di Finn contro la donna per cui lavora: riterrà che la sua reazione sia spropositata e che lei dovrebbe sostenere il consorte che ha appena ritrovato sua madre. Inoltre penserà sia solamente fortunata ad aver trovato un uomo come lui e non ne farà mistero.

Zende Dominguez, (che starà frequentando la sorella di Zoe e le proporrà di convivere ottenendo però un rifiuto perché l’assistente sociale si sarà stabilita già con Steffy, Finn e Hayes trovandosi bene), comincerà ad essere geloso. Gli sembrerà di percepire un interesse per il dottore da parte della ragazza, ma inizialmente sottovaluterà la cosa.

LEGGI ANCHE:  Tempesta D'amore, anticipazioni 16 febbraio: la felicità di Cornelia

Gli spoiler ci dicono che Steffy e il marito avranno un momento di tenerezza, ma sarà proprio Paris ad interromperli. Da quel momento sembra che la loro ospite inizierà a fantasticare che possa esserci qualcosa tra lei e Finn.

Vedremo se succederà davvero! Comunque la stessa Zoe non sarà molto contenta per l’arrivo della sorella e dimostrerà di non fidarsi di lei.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...