Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Zende e Paris sollevati, perché Quinn è stata messa fuori gioco. Ma quello che succede tra lei e Carter è incredibile

beautiful anticipazioni 12 settembre zende beautiful quinn contro paris

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: rivedremo Paris e Zende (che presto infiammeranno il pubblico) discutere di Quinn, notoriamente appena cacciata da Eric. Tuttavia non sanno che nel frattempo lei e Carter

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Zende e Paris tirano un sospiro di sollievo per il “destino” di Quinn. Quest’ultima e Carter però …

beautiful anticipazioni 25 febbraio zende Paris and Zende on The Bold and the Beautiful JPI 1280x720 1

Zende parla con Paris della decisione di Eric su Quinn e definiscono la Fuller un “terremoto scampato”! Ignorano che, proprimo mentre loro stanno discutendo, la passione tra la quasi ex moglie del Forrester sr e l’avvocato è riesplosa più forte che mai!

Come andrà a finire? Ormai si metteranno insieme?

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 settembre: Zende e Paris “frenano” nel loro rapporto. Steffy decide di fissare la data del matrimonio con Finn. Eric non perdona Quinn

Tra le cose che vedremo a “Beautiful” tra due settimane, ci sarà la reazione di Quinn, quando Carter le racconterà le novità su di lei ed Eric. La Fuller sarà scioccata ma fino ad un certo punto, del fatto che il marito intendesse anche privarla del lavoro alla Forrester Creations, eliminando persino quello già svolto con successo! L’amante, però, le dirà qualcosa che la rincuorerà, portandola a commuoversi.

beautiful anticipazioni 22 giugno quinn beautiful quinn e carter amanti

Non meno commossa sarà Steffy, sentendo Finn dichiarare il suo profondo amore per lei, rivolgendosi al neonato Hayes.

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Finn e Steffy3

Si tornerà a parlare di amore e lavoro con Paris e Zende. Lo stilista mostrerà alla giovane ciò sta realizzando e la ringrazierà di “esserci”. Tuttavia le dirà anche che, nonostante tutto, non vuole rischiare di compromettere ancora il loro rapporto andando oltre.

beautiful anticipazioni 12 settembre zende Zende e Paris3

La sorella di Zoe concorderà e avrà anche lei un’ottima ragione: quale sarà? Se i due giovani metteranno dei “paletti” tra loro, lo stesso non farà più Steffy con Finn.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 6 luglio: i piani oscuri di Ariane

I due discuteranno con Ridge sul loro rapporto e il padre di lei sarà dalla loro parte … Ma dicendo che vorrebbe conoscere i futuri consuoceri! Successivamente Steffy sarà più certa delle sue intenzioni col compagno e sarà disposta a fissare la data per le nozze.

Naturalmente Finn sarà felicissimo! Steffy gli ribadirà comunque di essere ansiosa di conoscere i suoi genitori. Stavolta come reagirà l’avvocato?

In seguito, Eric, Ridge e Brooke si troveranno alla Forrester Creations.

beautiful anticipazioni 10 luglio la beautiful brooke lacrime ridge

Arriverà Quinn e la Logan tenterà di mandarla via, ritenendo che la sua presenza sia una mancanza di rispetto al marito tradito.

beautiful anticipazioni 11 novembre eric Eric e Quinn3

Lui, contrariato, chiederà a Quinn cosa ci faccia lì e la moglie lo pregherà di parlare in privato. Brooke e Ridge le lasceranno campo libero, andando in un altro studio, e la donna dirà di non aver fiducia nella Fuller.

Intanto il colloquio tra lei e il marito sarà molto teso e lui intenzionato a non perdonarla. La disegnatrice di gioielli cosa dirà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...