Beautiful anticipazioni 13 agosto: Carter viene a sapere delle nozze tra Ridge e Shauna

beautiful anticipazioni 13 agosto carter Carter1

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: nella puntata di domandi vedremo che un’altra persona verrà a sapere che Ridge e Shauna sono convolati a nozze alla velocità della luce a Las Vegas. Si tratta di Carter, che la Fulton ha chiamato in causa.

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Carter discute con Eric di ciò che ha appreso. E Brooke …

beautiful anticipazioni 13 agosto carter foto beautiful carter

Carter è sconvolto, dopo aver appreso del matrimonio lampo di Ridge e Shauna. La sua prima mossa sarà discuterne con Eric.

beautiful anticipazioni 13 agosto carter Eric Forrester

Intanto per Brooke è andata male col marito, mentre sognava una notte d’amore con lui dopo la “burrasca”!

Flo e Wyatt hanno ritrovato la serenità

beautiful anticipazioni 5 agosto brooke Flo e Wyatt3

Flo è di nuovo felice con Wyatt, dopo che sono venuti al pettine i nodi con Sally. E ora cosa succederà?

Shauna si sente in colpa verso Ridge, ma Quinn …

beautiful anticipazioni 27 aprile sally Quinn Shauna hopeful BB HW

Quinn è al colmo della felicità per ciò che è successo tra Ridge e Brooke: gode nel vedere la rivale distrutta! Festeggia con Shauna, ma lei inizia a provare rimorso nei confronti dello stilista.

L’amica le consiglia di concentrarsi sul successo ottenuto: è riuscita a sposare l’uomo che ama! Non si rende conto però che per lei ed Eric è l’inizio della fine. Infatti l’uomo non la prenderà affatto bene, quando si convincerà che è stata complice della Fulton e che il matrimonio è finto. Donna gli farà aprire gli occhi

Anticipazioni americane: Eric vuole riconciliarsi con la moglie, ma lei …

Abbiamo già spoilerato che l’unione tra Quinn ed Eric verrà messa ancora più in crisi perché lei lo tradirà con Carter, con conseguenze anche lavorative per la disegnatrice di gioielli

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 26 giugno: Quinn avverte Ridge e lui convince Shauna a non partire

Lei si giustificherà dicendo al marito di aver agito come ha agito, perché lui si era dimostrato a lungo molto freddo nei suoi confronti e sempre disposto a difendere Brooke, la sua ex moglie, anziché lei. A quel punto Eric ci penserà su e dirà a Quinn di voler ricominciare daccapo nel loro rapporto.

Sembra però che ormai sarà la Fuller a non essere più propensa, dato che dichiarerà il suo amore a Carter, con cui continuerà a vedersi dopo essere stata cacciata da Villa Forrester (non potrà nemmeno partecipare al matrimonio tra Steffy e Finn e anche questo la amareggerà molto).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...