Beautiful, anticipazioni 13 aprile: Hope piange sulla spalla di Thomas. Steffy vuole scusarsi con Liam

beautiful anticipazioni 26 marzo hope Thomas Hope Liam Steffy manipulation collage BB HW 1

Beautiful, anticipazioni 13 aprile: ecco cosa vedremo domani.

Beautiful, anticipazioni 13 aprile: Hope e Thomas si riavvicinano?

beautiful anticipazioni 13 aprile hope Hope e Thomas1

Hope, ancora sconvolta dopo aver visto il bacio tra Liam e Steffy, si confida con Thomas. E’ certo che quest’ultimo ne approfitterà. Si sta verificando ciò che più Spencer e Brooke temevano!

Steffy in crisi per ciò che ha fatto

beautiful anticipazioni 13 aprile hope beautiful steffy

La figlia di Ridge, pentita di aver fatto il gioco di Thomas, vorrebbe confessare a Liam di averlo baciato solo per tendergli un tranello su richiesta del fratello.

Sally non vuole rinunciare a Wyatt

La Spectra non si arrende. Wyatt, di fatto, la lascia per tornare con Flo, ma lei non vuole perderlo. Gli spoiler ci dicono che escogiterà qualcosa di terribile nelle prossime puntate.

Anticipazioni americane: si scopre chi è l’assassino di Vinny e Finn riconosce il corpo

Colpo di scena in “Beautiful”. Qualcosa farà sospettare che Vinny venga ucciso da Thomas, ma in realtà a farlo sarà Liam, che investirà Walker con l’auto.

L’ex marito di Hope, roso dai sensi di colpa, vorrebbe confessare, ma Bill si opporrà e cercherà di far sparire le prove della colpevolezza del figlio. Liam s’infurierà, credendo che il padre sia andato a fare jogging in un momento come quello, ma lui gli spiegherà di essersi recato a controllare che non ci fossero telecamere di sorveglianza dove è avvenuto l’incidente e lo rassicurerà sulla loro assenza.

Ora Liam dovrà soltanto tacere su ciò che è successo, ma lui vorrà raccontare la verità. Bill dirà al giovane di aver pensato personalmente all’auto e gli raccomanderà di comportarsi come se nulla fosse successo. Alla fine, però, tutto ciò si ritorcerà contro Bill stesso, perché verrà sospettato di essere lui l’assassinio del migliore amico di Thomas.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Zoe felice per la proposta di Thomas

Finn dovrà recarsi in ospedale per un incontro formativo, tenuto dalla Dottoressa Ricks, medico legale. Ci sarà da riconoscere il cadavere di un giovane e la dottoressa rifletterà su quanto sia penoso.

Dato che il defunto non avrà con sé la carta d’identità, si dovranno prendere le sue impronte digitali, ma non appena la dottoressa scoprirà il cadavere, il compagno di Steffy si renderà immediatamente che si tratta di Vinny!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...