Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Thomas si confida con Finn sul manichino di Hope. Sconvolgente scoperta per Quinn

beautiful anticipazioni 13 dicembre thomas beautiful quinn in lacrime

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: al centro ci saranno ancora l’ossessione di Thomas per Hope e le vicende di Quinn ed Eric.

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Thomas confessa a Finn le conseguenze di avere in casa il manichino di Hope

beautiful anticipazioni 13 dicembre thomas Thomas manichino

Alla fine viene fuori che Thomas tiene nella propria abitazione la bambola che rappresenta Hope e il giovane confessa a Finn che questo l’ha reso ancora più “fissato” con la figlia di Brooke.

beautiful anticipazioni 23 novembre finn Finn1

Quinn scopre che Shauna è ancora a Villa Forrester

beautiful anticipazioni 13 dicembre thomas Quinn e Shauna2

Quinn è stata cacciata da Eric per il motivo che sappiamo. Torna alla villa per parlare col marito e con Ridge, ma rimane scioccata trovandosi davanti la sua ex amica e complice Shauna: vive ancora lì!

Anticipazioni americane: Paris attratta da Zende. Liam e Hope scoprono che Thomas ha in casa il manichino della giovane, che però … 

Tra un paio di settimane, vedremo che Zoe comincerà ad avere una temibile rivale con Zende: la sorella Paris! Quest’ultima comincia a flirtare col Forrester Dominguez.

beautiful anticipazioni 13 dicembre thomas paris beautiful meteoweek 1

Charlie domanderà a Hope e a Thomas se abbiano visto il manichino della giovane, perché non lo trova più, e ovviamente il figlio di Ridge e Taylor entrerà in crisi, perché l’ha rubato lui dalla Forrester Creations.

In seguito Liam si recherà a casa di Steffy per vedere Kelly ed interromperà involontariamente un bacio tra l’ex moglie e Finn. Paris rivelerà a Donna di trovare sexy Zende, ma riceverà un’imbarazzante sorpresa.

Steffy difenderà Thomas con Liam e Finn, per quanto riguarda l’ossessione del fratello. Tuttavia l’opinione dello Spencer sul Forrester peggiorerà, dopo ciò che il dottore riferirà su di lui.

Zoe ammonirà Paris, perché non si faccia travolgere dalla cotta per Zende, e lei rimarrà spiazzata. Thomas rifletterà su come far tornare il manichino di Hope alla maison senza essere scoperto, mentre Charlie e la Logan continueranno a cercare il prezioso oggetto.

LEGGI ANCHE:  Un Posto al Sole, anticipazioni 30 dicembre: Vittorio decide di organizzare una grande festa per Capodanno

Zoe, preoccupata per Paris per il fatto di Zende, racconterà di lui e Nicole. Liam parlerà malissimo di Thomas a Finn, ma poi assicurerà che presto il rivale non sarà più in grado di nuocere.

Hope, invece, propensa a fidarsi dell’ex, gli chiederà di lavorare con lei. Liam sarà ovviamente di tutt’altro parere e andrà dritto da Thomas.

beautiful anticipazioni 1 marzo sfida Liam Hope Thomas

Rimarrà senza parole, trovando in casa sua il manichino della moglie! Nel frattempo Steffy esprimerà a Hope la propria gratitudine per ciò che ha fatto per Thomas, ma sarà in ansia per come la prenderà Liam.

Quest’ultimo verificherà che il manichino di Hope è a posto e chiederà a Thomas perché lo abbia lui. Tra i due ci sarà l’ennesimo violento litigio e il Forrester rinfaccerà allo Spencer di avere anche lui un’ossessione: per sua sorella!

Più tardi Hope confesserà a Liam di aver ripreso a fidarsi di Thomas e la proposta lavorativa che gli ha fatto. Possiamo immaginarci la reazione del genero di Brooke!

Questi rivelerà alla moglie che Thomas è in possesso del suo manichino e la Logan vorrà andare a vederlo, contrariando maggiormente lo Spencer. Guai ancora più grossi sono alle porte!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...