Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Brooke contro Thomas e Ridge

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: che emozioni ci regalerà questa nuova domenica con la soap? Scopriamolo insieme!

Brooke scopre che Thomas ha spinto Danny a parlarle del tradimento di Ridge

Anche questo matrimonio tra Ridge e Brooke sembra giunto al capolinea. Inoltre la donna viene a sapere che è stato il figliastro Thomas, a spingere il suo amico Danny a dirle che il marito l’ha tradita con Shauna, perciò se la prende con lui.

La cena romantica organizzata da Ridge per Brooke, è pronta. L’uomo regala anche una rosa alla moglie, ma tutto ciò non sortisce l’effetto sperato.

La Logan, ancora furibonda con Ridge, gli chiede se fosse solo, in quella “famosa” notte al “Bikini Bar”: cosa risponderà lui? Finora la Logan crede che il marito abbia continuato a dirle bugie …

C’è anche da chiedersi che reazione avrà Forrester sr, scoprendo che è stato il figlio a metterlo nei guai!

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: brutta sorpresa per Katie

Oltre al dramma del (presunto) tradimento di Ridge, Brooke sta affrontando anche quello della malattia di Katie. Vorrebbe donarle il rene, ma risulta incompatibile.

Shauna propone a Flo di donarlo lei alla zia, per riconciliarsi con le Logan.

Cosa ci dicono altre anticipazioni?

Nelle prossime puntate vedremo che sarà proprio la ragazza a salvare la vita la vita a Katie, mantenendo inizialmente l’anonimato. Quando lo svelerà, però, non otterrà il perdono di Brooke (e nemmeno quello di Hope) … Non resta che continuare a seguire “Beautiful“, per sapere se sarà una situazione definitiva.

Intanto tra coloro che ringrazieranno Flo per il suo gesto, ci sarà anche l’ex fidanzato Wyatt, che l’aveva lasciata. Ad informarlo, sarà Liam e lui andrà a casa della giovane, con cui avrà un tenero momento dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 18 maggio: Thomas racconta a Ridge e a Brooke che Steffy sposerà Finn. Hope dice a Liam del bambino

Tuttavia non torneranno insieme, a differenza di ciò che vorrebbe Quinn e magari pensa qualcuno del pubblico: il ragazzo sposerà Sally Spectra jr, dopo che con lei e la figlia di Shauna aveva a lungo inscenato un triangolo amoroso che aveva appassionato le fan … Questo prima che venisse a galla il famigerato “scambio di culle” ai danni della piccola Beth, di Hope e di Liam, che ha portato Flo in carcere …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...