Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Ridge senza freni contro Brooke per difendere Thomas

beautiful anticipazioni 13 febbraio ridge Ridge e Brooke 3

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: ecco cosa ci racconta la puntata di questo sabato.  Protagonisti saranno Ridge, Brooke, Thomas e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Ridge accusa Brooke per Thomas

beautiful anticipazioni 13 febbraio ridge Ridge e Brooke4

Ridge non si trattiene contro Brooke, accusandola di aver diffamato Thomas per difendere Hope. Ritiene che sua moglie abbia incrinato il fragile equilibrio psicologico del giovane, portandolo alle più nefande azioni.

Sappiamo che poi Forrester lascerà la Logan, troverà conforto tra le braccia di Shauna e la prima soffrirà tantissimo (anche perché, come vedremo, il marito deciderà di trascorrere il Giorno del Ringraziamento a casa di Eric e di Quinn, dove continuerà ad essere presente anche la Fulton).

Thomas cerca di persuadere Steffy di ciò che ha fatto

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas Steffy e Thomas1

Thomas si trova ancora con Steffy. Anche nell’appuntamento di domani vedremo che tenterà di convincere la sorella di aver agito solo per riavere Hope con lui, perché continua ad esserne follemente innamorato.

Presto il giovane arriverà addirittura a promettere a Steffy che lui tornerà con la figlia di Brooke e lei con Liam!

Cosa succederà a Wyatt e Sally?

beautiful anticipazioni 13 febbraio ridge Sally Wyatt e Flo1

Sappiamo che il ragazzo è sempre più dubbioso se sposare o meno la fidanzata, anche perché si renderà conto che lei ha ancora nel cuore Liam e alla fine la lascerà per tornare con Flo. La Spectra, però, non si arrenderà tanto facilmente e arriverà a far credere a Spencer di essere malata terminale, pur di tenerlo vicino a lei!

Sarà proprio Flo a chiedere all’amato di compiere questo gesto di generosità! Tuttavia sarà lei stessa a scoprire la verità, controllando di nascosto il computer della dottoressa di Sally, Penny Escobar.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 9 maggio: Florian sarà consapevole

beautiful anticipazioni 13 febbraio ridge penny colpisce flo 1200x1200 1

Le conseguenze saranno drammatiche per la figlia di Shauna, perché verrà ferita dal giovane medico con un candelabro e sequestrata a casa di quest’ultima con la complicità di Sally. La ragazza riuscirà comunque ad avvertire Wyatt, che la salverà.

A seguito di tutto ciò, “la rossa” se ne andrà da Los Angeles: non la rivedremo più, quindi? Wyatt e Flo convoleranno a nozze, ora che anche la faccenda dello scambio di culle è acqua passata, la giovane l’ha pagata cara e si è riscattata (anche se non agli occhi di tutti) salvando Katie?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...