
Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: nella puntata di domani vedremo un colpo di scena per quanto riguarda il triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Shauna.
Brooke distrutta per Ridge, si confida con Donna
Brooke è molto amareggiata, perché il suo matrimonio con Ridge sta finendo (di nuovo!). Si sfoga con Donna, ripensando a ciò che ha vissuto con Forrester. Ma non sa che lui non sta poi così male!
Beautiful, anticipazioni 13 gennaio:Â Ridge trova Shauna in camera sua
Sappiamo che Ridge si è trasferito da Eric, ora sposato con Quinn. Lo stilista si è stabilito nella dependance e al suo ritorno, trova Shauna nella sua camera!
Cosa succederà ? Gli spoiler successivi ci dicono che Ridge non sarà affatto dispiaciuto di trovarla lì la Fulton!
Le confiderà il suo stato d’animo per Brooke e le rivelerà di essere stato legato per un breve periodo a quella che ora è la sua matrigna! Con Shauna si fermerà alle parole o andrà oltre?
Come si evolverà la faccenda di Douglas?
In questi giorni sta tenendo banco in “Beautiful” anche la vicenda del piccolo Douglas. Nella puntata di oggi vedremo che addirittura Brooke comincerà a credere nella buona fede di Thomas, il quale sembra aver capito il male abbia fatto a tutti loro e a suo figlio, al punto da pensare di darlo in adozione a Hope e a Liam
Vedremo che la giovane incontrerà l’ex marito all’insaputa dello Spencer, proprio per via del bambino. Si recherà anche ad una festa (di Halloween) organizzata da Eric in casa sua, perché sa che potrà rivedere Thomas e vorrà accertarsi che lui non abbia ripensamenti sull’affidamento congiunto. Le Logan, madre e figlia, non sanno che in realtà lui vuole riprenderselo!
Ci sarà un incredibile colpo di scena, perché Thomas dirà a Hope di voler andare a letto con lei in cambio della custodia di suo figlio! A quanto pare la figlia di Brooke (che verrà informata del ricatto del figliastro) sarà disposta ad accettare!
Intanto la proposta della custodia congiunta preoccuperà molto Liam, perché in tal modo Hope dovrebbe vedere frequentemente Thomas, che come abbiamo visto è ancora ossessionato dal pensiero di lei.
