Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: Zende non ha dimenticato Zoe. Il manichino di Hope continua a suggestionare Thomas

beautiful anticipazioni 13 aprile hope Hope e Thomas1

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: nella puntata di domani saranno ancora protagonisti il triangolo amoroso tra Zende, Paris e Zoe e l’ossessione di Thomas per Hope.

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: prosegue il flirt tra Paris e Zende. Lui però …

beautiful anticipazioni 7 gennaio qualcuno Zende e Paris

Zende e Paris non smettono di amoreggiare, ma il Forrester Dominguez non ha ancora superato la delusione perché Zoe gli ha preferito Carter.

beautiful anticipazioni 8 maggio zoe Zoe1

Thomas vuole vedere Douglas, ma quando il figlio arriva con Hope …

beautiful anticipazioni 10 gennaio hope Hope Douglas e Thomas

Thomas domanda a Hope di portare Douglas a casa sua, perché vuole vedere il bambino. Tuttavia quando quest’ultimo e la Logan arrivano, lo stilista ricomincia ad avere allucinazioni sul manichino della figlia di Brooke, che lo sprona ad avvicinarsi a lei, dicendogli che è la donna giusta.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope in crisi nera. Sheila minaccia Taylor

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope Hope cries BB CBS 2

Abbiamo già spoilerato del bacio tra Brooke e Deacon col berretto da Babbbo Natale a Capodanno e che poi la donna, pentendosi, caccerà di nuovo l’ex da casa sua allontanandolo anche da Hope, dopo averla molto sostenuta contro Ridge e Liam. La giovane non capirà subito cosa stia succedendo e si sentirà tradita; tradita soprattutto dalla madre, ma anche dal padre, perché entrambi non vorranno ammettere di essersi baciati.

Sarà a Hope, che il piccolo Douglas dirà di aver visto la nonna baciare “Babbo Natale”? Il rapporto tra la Logan sr e Deacon si rovinerà definitivamente?

In seguito per la moglie di Liam arriveranno altri problemi, perché poi scoprirà che lui l’ha tradita con Steffy, la quale rimarrà incinta, e Thomas le dirà di volere la costodia esclusiva del piccolo Douglas.

Il figlio di Ridge e Taylor non vorrà estromettere il bambino dalla vita della Logan, sapendo quanto sono legati l’una all’altro, ma vorrà essere il suo solo genitore. La madre sarà dalla sua parte, pensando che sia “guarito” dalla sua ossessione e che ora possa occuparsi del figlio.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 13 - 19 settembre: Flo vuole dire la verità. Beth chiama 'mamma' Hope in un momento molto particolare

beautiful anticipazioni 13 gennaio zende Taylor and Sheila

A proposito della psichiatra, Sheila la minaccerà di morte, rivolgendosi a Steffy, se non le permetterà di stare vicino al piccolo Hayes. Succederà, dopo che Taylor “esaminerà” di nascosto la nemica e consuocera a Natale? Tante vicende ci aspettando in “Beautiful”, che siamo certi continuerà il suo ultratrentennale successo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...