Beautiful, anticipazioni 13 giugno: terribile gesto di Quinn contro Brooke

beautiful anticipazioni 13 giugno terribile Quinn1

Beautiful, anticipazioni 13 giugno: ecco come si concluderà la settimana.

 Wyatt confessa a Sally di sapere della sua malattia

beautiful anticipazioni 13 giugno terribile sally e wyatt in beautiful credits bbl distribution

Sally ha detto Wyatt di essere in fin di vita. Lui le risponde che ne era già al corrente e si dice felice di trascorrere con lei il tempo che le rimane.

Quinn intende mostrare a Ridge il bacio tra Brooke e Bill e …

beautiful anticipazioni 13 giugno terribile quinn brooke beautiful

Determinata a vendicarsi di Brooke e nonostante il rifiuto di Shauna, Quinn carica il video del bacio che la Logan e BIll si sono scambiati sulla cornice digitale regalata dal Forrester alla consorte, con cui si è appena riappacificato, dopo tutte le traversie legate a Thomas.

Anticipazioni americane: Liam chiede aiuto a Thomas, dopo essere finito in prigione

beautiful anticipazioni 19 marzo brooke foto thomas liam

Tra diverse puntate di “Beautiful” vedremo in Italia Liam e Bill (prima uno e poi l’altro) arrestati per l’omicidio di Vinny. Il giovane compirà un gesto che il pubblico non si sarebbe mai aspettato: chiederà un grande favore nientemeno che a Thomas! Che cosa in particolare?

A quanto pare potrebbe domandargli di occuparsi di Hope e dei bambini, tra cui suo figlio Douglas. Dopo tutto quello che ha fatto per mettere i bastoni tra le ruote allo Spencer con la figlia di Brooke, il figlio di Ridge certamente non aspetterà altro e acconsentirà.

Intanto come mai anche Bill finirà in carcere? Perché non chiamerà chi di dovere, dopo aver visto Vinny a terra per strada ed eliminerà ogni prova che potrebbe accusare Liam.

Dopo che quest’ultimo si sarà costituito al tenente Baker, Bill andrà da lui e si costituirà a sua volta, chiedendo di scarcerare il figlio, ma il giovane rimarrà in carcere.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Eric e Quinn ospitano Thomas e Douglas

Thomas sarà ovviamente furioso contro il rivale in amore, che riterrà colpevole della morte del suo più caro amico, e ciò acuirà le tensioni con  Brooke. Il dramma di Liam e Bill si risolverà? Potrebbe contribuire Wyatt, scoprendo la verità proprio con Thomas.

Chi è il vero assassino di Vinny, reo di aver alterato il test di paternità del figlio di Steffy? Tra i sospettati ci sarà proprio lei, che nel frattempo ritroverà la felicità con Finn, dopo aver scoperto che il bambino che aspetta è del medico e non di Liam.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...