Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Ridge e Steffy decidono di licenziare Sally

beautiful anticipazioni 13 maggio ridge beautiful spoiler usa sally accusa un malore ridge e steffy in ansia 2385783

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: cosa succederà nella puntata di domani? Il “filone” sarà sempre quello del dramma del piccolo Douglas e di quello di Sally Spectra.

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Hope vuole proteggere Douglas

beautiful anticipazioni 8 maggio zoe Douglas e Hope

Hope continua a stare dalla parte del figlioletto di Thomas, traumatizzato dall’aver visto il padre baciare Zoe e nel sapere che presto si sposeranno. Ma avverrà davvero?

Gli spoiler ci dicono una cosa ben diversa e soprattutto sappiamo benissimo che il giovane Forrester non è affatto sincero con la Buckingham e insiste nel volere la Logan. Intanto lei cercherà di convincerlo che si sta comportando male col bambino.

Sally ha le ore contate alla “Forrester Creations”?

beautiful anticipazioni 13 maggio ridge Annotation 2019 11 19 114942

In azienda Ridge e Steffy hanno preso la triste decisione su Sally: la licenzieranno.

beautiful anticipazioni 18 febbraio wyatt Sally

Ma non sanno che è in fin di vita … Sappiamo che Katie glielo dirà e farà cambiare loro idea.

Intanto oggi cosa vedremo?

beautiful anticipazioni 13 aprile hope Hope e Thomas1

Nel frattempo nella puntata di questo pomeriggio vedremo Thomas insistere con Douglas su ciò che succederà con Zoe e Hope, traumatizzandolo ancora di più.

beautiful anticipazioni 13 maggio ridge Ridge e Brooke in Beautiful Credits BBL DISTRIBUTION 2

La modella dal canto suo replicherà a Brooke di credere nel fidanzato, mentre la Logan sr parlerà con Ridge della situazione dei due giovani, perché continua a non credere al figliastro. Naturalmente il padre del ragazzo lo difenderà come sempre, pur riconoscendo che abbia preso troppo in fretta la decisione di chiedere a Zoe di diventare sua moglie.

La sorpresa di Quinn per ciò che ha fatto Thomas

beautiful anticipazioni 20 aprile steffy Thomas e Quinn

Sappiamo che i Forrester sono contenti del passo compiuto da Thomas, anche perché vogliono dare un’altra chance a Zoe dopo ciò che ha fatto a Hope. Invece Brooke non si capacita dell’ingenuità degli altri e Liam continua a pensarla come lei.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Finn ferma Steffy e le dichiara il suo amore. Thomas racconta a Hope la verità su Vinny

Tuttavia c’è una “Forrester” quantomeno sorpresa dalla proposta di matrimonio di Thomas a Zoe: si tratta di Quinn, la moglie di Eric ed alleata del ragazzo.

La donna sa bene che l’interesse (diciamo pure l’ossessione!) del figlio di Ridge per la figlia di Hope non è affatto cessato, ma non lo credeva capace di arrivare fino a questo punto, per raggiungere il suo scopo. Ora non starà più dalla sua parte? Lo vedremo presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...