Beautiful, anticipazioni 13 novembre: Liam e Finn si accusano a vicenda parlando di Steffy. Hope preferisce lavorare con Zende che con Thomas

beautiful anticipazioni 13 novembre liam Beautiful 2

Beautiful, anticipazioni 13 novembre: siete pronti per nuovi spoiler? Eccoli!

Beautiful, anticipazioni 13 novembre: scontro tra Liam e Finn per Steffy

beautiful anticipazioni 18 ottobre liam Finn Steffy e Liam

Liam e Finn sono andati a trovare Steffy al centro di disintossicazione. Lo Spencer accusa Finnegan di non aver capito di che cosa soffrisse la sua paziente, mentre il medico pensa che l’ex marito della giovane interferisca troppo con la sua vita.

Liam chiede un importante favore a Bill riguardo a Steffy

beautiful anticipazioni 30 ottobre eric bill spencer liam e steffy 1200x1200 1

Liam arriva addirittura a pregare il padre di lasciare in pace Steffy, per non farla agitare. Bill accetterà la richiesta del figlio?

Hope chiede a Zende di lavorare con lei, scontentando Thomas

Hope propone a Zende di diventare stilista della “Hope for Future”, ma arriva Thomas per chiedere alla Logan di prendere lui, dimenticando tutti i problemi che le ha causato.

beautiful anticipazioni 13 novembre liam Thomas anticipazioni

Cosa gli risponderà la figlia di Brooke?

Anticipazioni americane: Hope e Ridge litigano a causa di Deacon

beautiful anticipazioni 13 novembre liam hopw ridge

Dopo che Brooke avrà cercato invano di convincere Hope a smettere di vedre Deacon, dato che tra l’altro l’uomo si avvicinerà molto a Sheila, e la giovane avrà detto alla madre che piuttosto sarà disposta a tagliare lei fuori dalla propria vita, si scontrerà anche con Ridge.

Il padre biologico andrà a trovare a casa sua la Logan jr e il patrigno di quest’ultima si infurierà, vedendolo in salotto. Cercherà di cacciarlo, ma Brooke tenterà di difendere l’ex, ricordando al marito che Sharpe ha chiesto loro perdono più di una volta per il suo comportamento del passato.

beautiful anticipazioni 13 novembre liam Deacon2

Alla fine Deacon deciderà per conto suo di andarsene, per non acuire la tensione tra i Forrester e in particolare per il bene di Hope. La ragazza, però, affronterà Ridge e per Brooke ovviamente sarà un grosso problema, perché si ritroverà tra due fuochi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 marzo: sfida lavorativa per Steffy e Hope ... Ma qual è il vero motivo?

Ridge, preoccupato dall’atteggiamento della figliastra, incaricherà Justin di controllare le mosse di Deacon e Sheila. Prima però, Barber avrà i problemi con Bill che abbiamo già raccontato altrove e quindi passerà dalla parte del rivale. Lo Spencer lo scoprirà?

Si scontrerà ancora una volta con il marito di Brooke, dopo il bacio con quest’ultima? Grandi sviluppi ci attendono per le potenti famiglie di “Beautiful“! Alle 13:45 il sabato come sempre su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...