Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Steffy si sfoga con Thomas contro Liam, che le ha sottratto Kelly

beautiful anticipazioni 14 aprile hope beautiful steffy e thomas

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: domani proseguirà la storyline di Steffy. Ovviamente il dramma per la figlia di Ridge e Taylor continuerà.

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Steffy, furiosa con Liam per via di Kelly, ne parla con Thomas

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas Steffy e Thomas1

Thomas trova Steffy cercare disperata le chiavi della macchina per andare a riprendersi Kelly, dopo che a causa della sua dipendenza da oppiacei Liam gliel’ha portata via. La Forrester si sfoga col fratello raccontandogli, mentendo, che l’ex marito le ha sottratto la figlia mentre lei dormiva. Che conseguenze ci saranno, visto che tra Liam e Thomas non corre buon sangue?

Liam spiazza Hope e Brooke

beautiful anticipazioni 12 ottobre liam steffy e liam e kelly 1200x1200 1

Vedremo che, mentre Hope e Brooke si rallegreranno dell’armonia ritrovata in famiglia nonostante matrimoni e divorzi, arriverà Liam con Kelly e spiegherà a moglie e suocera cosa è successo, scioccandole.

beautiful anticipazioni 13 ottobre steffy foto beautiful hope e brooke 1

Anticipazioni americane: Steffy violenta e in crisi d’astinenza. Thomas si innamorerà veramente di Paris?

Tra qualche puntata vedremo Steffy sempre più fuori controllo. Liam e Hope convocheranno Finn per discutere di lei e il medico risponderà di non aver capito le condizioni della Forrester.

Poi si recherà a trovarla con Spencer. Steffy li minaccerà con un coltello perché se ne vadano e Ridge, anche lui presente, deciderà a sua volta di starle accanto e di convincerla a curarsi.

Thomas, in ansia per la sorella, vorrebbe raggiungerli. Hope cercherà di dissuaderlo, ma intanto Steffy capirà di non poter andare avanti così.

In precedenti spoiler avevamo raccontato che in futuro Thomas dimenticherà Logan con Paris, la quale tra l’altro conquisterà tutti alla “Forrester Creations”. La sorella di Zoe intreccerà una relazione con Zende, che li porterà a letto insieme, ma poi la giovane deciderà di andare a convivere con il fratello di Steffy, dopo essersi allontanata dalla casa di quest’ultima e di Finn, per essersi presa una sbandata per lui.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 giugno: Ridge dà un pugno a Bill e lascia Brooke

Thomas sarà dunque cambiato? Sottolineiamo che i suo interesse per l’assistente sociale nascerà molto rapidamente … Troppo per essere “normale”? E Paris dimenticherà Finn, per non rovinare il rapporto con la sua “boss”?

A rendere ancora più interessante ed intricata la trama, sarà il ritorno di Caroline, che vorrà riprendersi Douglas. A quel punto Thomas tornerà con la moglie o deciderà altro?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...