Beautiful, anticipazioni 13 settembre: Eric trova Quinn a letto con Carter? Brooke vuole fare un dispetto incredibile a Steffy

beautiful anticipazioni 10 agosto carter beautiful trame usa eric potrebbe perdere la vita quinn libera di stare con carter 2758288

Beautiful, anticipazioni 13 settembre: in questa puntata Quinn e Carter rischieranno grosso, perché Eric potrebbe vederli a letto insieme a causa di Brooke! Succederà?

A proposito della Logan, vorrà soffiare a Steffy il posto alla Forrester Creations! Ridge acconsentirà?

Beautiful, anticipazioni 13 settembre: panico per Quinn e Carter a causa di Eric

Eric, Ridge e Brooke stanno aspettando Carter alla Forrester Creations, ma lui non arriva: sta facendo l’amore con Quinn! Il marito, “divorziando” di lei, inizia a spazientirsi e la Logan fa una videochiamata all’avvocato.

beautiful anticipazioni 3 luglio quinn carter and quinn bed the bold and the beautiful

Si intravvede un particolare di Quinn: capiranno che è lì?

beautiful anticipazioni 15 luglio eric Eric e Quinn6

Quinn vuole chiudere con Carter, ma lui …

beautiful anticipazioni 15 giugno bill Carter e Quinn

Dopo l’ennesimo pericolo scampato, Quinn dice all’amante che non desidera metterlo ancora più nei guai. … Lui, però, è disposto a rischiare!

Brooke vuole sostituire Steffy

Steffy è a casa in maternità e Brooke, dopo l’escamotage del servizio fotografico ed aver parlato molto con Ridg del nuovo nipotino e della figliastra, propone al marito di sostituirla come co – amministratore insieme a lui nell’interesse dell’azienda.

beautiful anticipazioni 9 dicembre liam beautiful steffy ridge e brooke

Come reagirà la giovane?

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy si mette in mezzo tra Ridge e Brooke

Al di là della faccenda della Forrester Creations, Brooke e Steffy arriveranno ad un momento di altissima tensione: succederà con il ritorno di Taylor!

Finn sarà in ansia e non saprà spiegarsi l’atteggiamento “improvvisamente” ostile della compagna nei confronti della matrigna. Il medico si tranquillizzerà, dicendosi che prima o poi a Steffy passerà, ma lei comincerà ad escogitare un modo per dividere il padre (che comunque adora), dalla moglie, desiderando che i genitori tornino insieme!

Inizialmente Brooke cercherà di ignorare i malumori della figliastra, ma la situazione precipiterà e la Logan dovrà difendersi sia dalla giovane sia che sua madre (soprattutto ben sapendo quanto il marito tenga ancora a lei)!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Thomas ha dei dubbi su Vinny. Katie cerca di convincere Brooke e Donna perdonare Flo

Tuttavia a differenza di Taylor, non vorrà coinvolgere sua figlia: Hope ne ha già passate tante!

Steffy, invece, metterà in atto il suo piano, cominciando ad interrompere una cenetta romantica tra il padre e Brooke, fingendo di non averlo fatto apposta! Otterrà il risultato sperato, perché Ridge penserà nuovamente alla sua ex moglie! Chi l’avrà vinta tra le due donne?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...