Beautiful, anticipazioni 14 agosto: Donna ed Eric amareggiati dal comportamento di Quinn

beautiful anticipazioni 21 giugno bridget Donna

Beautiful, anticipazioni 14 agosto: tra i protagonisti della puntata di domani ci saranno Donna ed Eric, che dovranno fare i conti con il pandemonio accaduto tra Ridge e Brooke a causa di Quinn e Shauna.

Eric e Donna delusi per come Quinn si è comportata con Brooke

beautiful anticipazioni 13 agosto carter donna and eric the bold and thebeautiful spoilers 1280x720 1

Dopo che Ridge ha confessato a Brooke il matrimonio con Shauna, Donna ed Eric s’incontrano alla Forrester Creations. La sorella di Brooke confessa a Forrester che sua moglie l’ha profondamente delusa per come ha gioito per come sono andate le cose alla sua nemica. Il padre (ricordiamo non naturale) di Ridge la pensa come lei.

Vedremo che quest’ultima si dirà certa che il matrimonio a Las Vegas sia falso, ma questa volta Eric non concorderà. D’ora in poi come andrà il suo matrimonio con la Fuller?

Anticipazioni americane: Donna ancora innamorata di Eric

beautiful anticipazioni 14 agosto donna Quinn Donna ed Eric

Colpi di scena a non finire in “Beautiful“! Uno dei prossimi riguarderà proprio Donna ed Eric. La Logan rivelerà a Katie di essere sempre innamoratissima del patriarca della famiglia Forrester e le successive puntate americane ci dicono che per lui sarà lo stesso.

Lo vedremo pronto a divorziare da Quinn, dopo aver scoperto grazie a Brooke il tradimento della moglie con Carter. La più grande delle sorelle Logan si vendicherà della Fuller, dopo il tranello che lei aveva architettato per mostrare a tutti il suo bacio con Bill e farla cacciare dalla famiglia.

L’attrice di Brooke ha compiuto 60 anni: in una serie di interviste parla del suo personaggio e del proprio amore per l’Italia

beautiful anticipazioni 14 agosto donna KatherineKellyLang FINAL 33

Il 25 luglio scorso la bellissima attrice Katherine Kelly Lang, nota per interpretare Brooke in “Beautiful” da più di 30 anni, ha festeggiato il suo 60° compleanno (sembra impossibile! E’ anche nonna di due nipoti!). Naturalmente nemmeno le riviste italiane potevano ignorarlo e l’hanno intervistata. Ha raccontato come si senta ancora legata al suo personaggio nonostante le differenze tra loro e come le abbia insegnato a guardare con occhi diversi valori come amore e felicità.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 12 gennaio: Flora andrà via da villa Guarnieri

Poi ha rivelato suoi segreti di bellezza e il suo amore per l’Italia (in cui anni ha anche girato la soap). Vorrebbe anche acquistare una casa qui! Ricordiamo che ha un ex marito italo – americano, il regista Alex D’Andrea, da cui ha avuto la terzogenita Zoe Katrina. I due sono stati sposati per 15 anni e purtroppo nel 2012 hanno divorziato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...