Beautiful, anticipazioni 14 agosto: toccante incontro di Hope e Liam in carcere. Wyatt e Justin fanno visita a Bill

beautiful anticipazioni 12 maggio thomas Hope e Liam2

Beautiful, anticipazioni 14 agosto: Liam e Bill riceveranno delle visite in carcere. Il giovane vedrà Hope, mentre il padre Wyatt e Justin.

Beautiful, anticipazioni 14 agosto: Hope, Wyatt e Justin vanno a trovare Liam e Bill in prigione

Hope si reca a far visita al marito Liam, notoriamente in carcere col padre Bill per l’omicidio di Vinny. L’incontro della giovane coppia, che può vedersi solo attraverso un vetro e parlarsi per telefono, è molto commovente. I due cercano di farsi reciprocamente coraggio.

Beautiful, le trame dal 1° al 7 agosto 2022 | TV Sorrisi e Canzoni

Riceve delle visite anche lo Spencer sr: vanno a trovarlo l’altro figlio Wyatt e l’avvocato Justin. L’editore appare sempre determinato, ma anche giù di morale per non poter far scarcerare Liam.

beautiful anticipazioni 7 agosto baker beautiful anticipazioni usa bill in carcere perde le speranze 2674304

L’appuntamento domenicale con “Beautiful” è alle 14 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane dal 22 al 28 agosto: Thomas scopre la verità sulla morte di Vinny. Justin ha cattive intenzioni

In questa settimane ci saranno importanti novità per i personaggi di cui abbiamo parlato. Thomas avrà un problema col cellulare, ma rivedremo Zende, che sistemerà tutto. Al fratello di Steffy arriveranno i messaggi che non gli erano arrivati prima e tra questi ci sarà un video che mostrerà che Vinny si è buttato sotto l’auto guidata da Liam!

beautiful anticipazioni 14 agosto toccante beautiful anticipazioni thomas scopre che vinny si e suicidato 2761144

La verità sulla morte di Walker si rivelerà quindi molto diversa, da ciò che pensano tutti, compresi i due Spencer in galera! Intanto Steffy farà visita a Hope e immediatamente si accorgerà di come la sorellastra ed ex rivale in amore soffra per l’assenza del marito. Le due giovani parleranno del futuro che attende loro, Kelly e Beth (e Douglas) in quella situazione.

Ci sarà un colpo di scena, perché Katie, nonostante abbia di fatto lasciato Bill, andrà a trovarlo in carcere. Gli dirà di aver informato di tutto Will e se la prenderà con lui, dato che anche Liam è dietro le sbarre.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Vigilia di Natale tutti insieme per i Forrester ricordando Stephanie oppure litigio tra Hope e Steffy?

Si chiederà comunque se il marito sarà libero a breve. L’uomo si scuserà con la sorella di Brooke e le prometterà che rimedierà a ciò che è successo.

Thomas rifletterà sul video della morte di Vinny. All’inizio vorrebbe eliminarlo, per lasciare nei guai Liam, ma po’ ci ripenserà.

In seguito Justin si recherà alla Forrester Creations, per domandare all’ex marito di Hope di difendere quello attuale davanti alla giustizia e Thomas gli rivelerà di aver scoperto che Liam è innocente: in realtà Vinny si è suicidato!

L’avvocato sarà sotto choc, ma poi sferrerà un pugno a Thomas, per impedirgli di portare le prove alla polizia, come saranno sul punto di fare!

Hope e Steffy, ignare di tutto, vorrebbero poter dimostrare che Liam non ha ucciso volontariamente Vinny. Anche Bill non sarà al corrente di quello che Justin starà combinando e assicurerà a Katie che l’amico farà il possibile per farli scarcerare.

Invece farà ancora qualcosa di sconvolgente, sedendosi nell’ufficio di Bill come se fosse suo e cancellerà le prove che scagionano Liam! Sentirà arrivare Wyatt e sarà molto angosciato.

Il giovane gli domanderà notizie sul fratello e il padre. Intanto Justin avrà imprigionato Thomas, che capirà il suo piano: prendersi la Spencer Publications!

beautiful anticipazioni 14 agosto toccante beautiful trame 14 20 agosto 2022 justin colpisce thomas e lo rinchiude in una gabbia 2792210

In seguito, finalmente, Liam e Bill si rivedranno in carcere e il padre rassicurerà il figlio sull’operato di Justin per aiutarli … Poi però comincerà a spazientirsi! Nelle puntate che stiamo spoilerando, si parlerà anche di Quinn, Carter, Shauna ed Eric: la loro vicenda non sarà ancora risolta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...