Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Ridge lascia Brooke e si sfoga con Shauna

beautiful anticipazioni 14 febbraio ridge Beautiful anticipazioni 14 20 febbraio

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: possiamo dire che che sarà un bruttissimo San Valentino per Brooke, perché Ridge la lascerà! Lo stilista, poi, andrà a confidarsi nientemeno che con Shauna!

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Ridge non vuole più stare con Brooke

beautiful anticipazioni 1 febbraio continua brooke logan e ridge forrester in beautiful credits bbl distribution

Domani vedremo la fatidica puntata in cui Ridge lascerà Brooke, dopo tutte le incomprensioni che hanno avuto per via di Thomas e Hope, da ultimo il fatto che le Logan gli hanno nascosto la presunta morte del figlio. A nulla serviranno le giustificazioni della donna.

Ridge si rivolge a Carter

beautiful anticipazioni 14 febbraio ridge Carter

Ridge sarà determinato a chiudere con Brooke e chiamerà l’avvocato, Carter, per formalizzare la richiesta di divorzio. Nel frattempo Steffy e Liam verranno a conoscenza di ciò che è successo.

Shauna sempre pronta a consolare Ridge

beautiful anticipazioni 14 febbraio ridge beautiful 14 febbraio 2021

Dopo l’addio alla moglie, Ridge andrà a farsi confortare da Shauna, che sarà sempre pronta, “facendo l’amica”. I due, però, sono molto attratti l’uno dall’altra …

Anticipazioni future: Ridge ci ripensa, ma a questo punto sarà Brooke a volere il divorzio!

Presto vedremo che Ridge consegnerà a Brooke i documenti per il divorzio da firmare, ma intanto, clamorosamente, ci starà ripensando. Nel frattempo Shauna comunicherà a Quinn che lui e la Logan stanno divorziando, ma ecco che lo stilista cercherà di convincere la moglie a non divorziare! Le chiederà infatti di non fare in modo che la sua ostilità nei confronti di Thomas, porti alla fine del loro matrimonio!

Steffy tenterà di convincere il fratello a non compiere altri passi nei confronti di Hope, mentre a questo punto sarà Brooke a voler divorziare da Ridge e firmerà le carte! Thomas continuerà a volere che il padre e Shauna si mettano insieme e a desiderare di tornare con Hope, mentre Eric sarà preoccupato per la situazione. La Fulton sarà sempre più vicina a Ridge.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: Liam corre a casa di Thomas e qualcosa lo sconvolge. Cosa sarà?

Gli spoiler raccontano una clamorosa novità, perché dopo anni di assenza tornerà Bridget, figlia di Brooke ed Eric. Sarà interpretata questa volta dall’attrice Ashley Jones (invece in passato era stata impersonata da Jennifer Finnigan, che in seguito ha partecipato per esempio alla serie TV “Crossing Jordan”). Starà vicino alla madre in questo difficile momento?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...